Vai al contenuto
Riverwind

Cucina (incompleta , Va Bè)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

E' da un pò che non ci sentiva visto che ero in vancanza cmq ora sono tornato. Vi mostro questa cucina di qui dovevo fare un tutorial per un amico ma dopo sono partito per le vacanze e non ho più avevo tempo. Cmq per lascare un lavoro a metà l'ho texturizzata e renderizzata e qui sotto potete vedere come è venuto (non ho neanche fatto qualche prova di render). Il progetto finale era molto diverso ma non avendo voglia di continuare la modellazione l'ho lasciato come era.

PS: Mi auto-voto una stellina per via dei tanti problemi che ci sono.

01withouttablegj2.jpg

Qui con l'aggiunta di un tavolo per non lasciare un "vuoto"...

02withtableqs8.jpg

[immagine di atemprima]

post-33388-1184059821.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Riverwind :hello: , era si da un pezzo che non ti si vedeva!!!

Cmq bel lavoro, come hai detto tu non è molto curato nelle texture, ma anche solo così si vede che stai facendo molti progressi!!! :Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Riverwind :hello: , era si da un pezzo che non ti si vedeva!!!

Cmq bel lavoro, come hai detto tu non è molto curato nelle texture, ma anche solo così si vede che stai facendo molti progressi!!! :Clap03::hello:

Sono contento di vedere che qualcuno si è accorto che non c'ero cmq grazie...ora sto pensando a qualcosa di nuovo da fare...probabilmente inizierò la modellazione organica mah vedremo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Già dal primo sguardo colpisce per la pulizia e la corretta profondità dell'immagine! Non mi convincono molto alcuni (parecchi in realtà) materiali, mentre la luce sembra davvero buona... Bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per un lavoro cosi e più di quanto potessi sperare...cmq per il forno è un mio errore, ho sbagliato la riflessione e la suddivisione (nn c'è una texture ma solamente il colore). Le texture sono un pò trascurate lo so ma anche se mi fossi impegnato credo che sarei riuscito a ottente effetti migliori, la texturizzazione è ancora uno dei miei punti deboli..

Link al messaggio
Condividi su altri siti