Vai al contenuto
isilgalad

Problemi Di Flicheraggio...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum...in realtà sono iscritta già da un pò di tempo, ma fin'ora ho soltanto letto! Questo soprattutto perchè sono anche nuova del mondo mayae ho dovuto imparare qualcosina prima... :wacko:

Veniamo al mio problema: sto cercando di simulare l'effetto di un telaio (di quelli per creare tappeti per capirci), ordito e trama li ho semplificati con due piani ai quali ho applicato come shader un lambert mappato, su colore e trasparenza, con un grid molto stretto. Purtroppo, però, quando vado a renderizzare mi viene fuori questo fastidioso effetto di sfarfallamento, anche se le impostazioni del render (mental ray) sono abbastanza alte. Qualcuno sa consigliarmi un modo, se esiste, per risolvere questo problema? :crying:

Grazie e a presto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E' un problema di antialias e filtering in render, prova a pompare i settaggi e a passare ad un filtro tipo gaussian con radius alti.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti