Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, mi sono presentata poche ore fa nel'apposito spazio..sono nuova, vi metto qui un lavoro che ho fatto ..premetto che faccio 3d solo da un 4 mesi al massimo.

:ph34r: volo via.. ciao!

post-35405-1183916431_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao liz benvenuta su treddi vedo che un'altra torinese,meno male và!!(lo sò che ti eri presentata nell'altro post però faccio che scrivere tutto in uno ;) )

toglimi una curiosità, chi ti sta insegnando ad usare 3dstudio max? cioè fai da autodidatta o ti insegnano all'università?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhè è l'inizio. è tutto un mondo da imparare ed esplorare

...o ti insegnano all'università?

bella questa!!! :D :D :D :D :D :D :D 3ds all'università. in seconda facoltà in 5 anni non ho visto nessuno insegnare qualcosa. a parte un workshop opzionale. la maggior parte è tutta autodidatta, a meno che non stia facendo industrial design...allora lì le cose cambiano leggermente

ciaooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un corso al di fuori dell'università..e ora devo continuare da sola.

Sapete la cosa che mi blocca..gli occhi .mi bruciano subito.

mica vogli odiventare più miope di così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh, gli occhi sono una grana. prendi un buon monitor, armati di occhiali anti riflesso e di gocce riposanti e riuscirai a tamponare la cosa fastidiosa.

Sul lavoro, a parte che la modellazione per ora è un po' misera di dettagli ma questo verrà col tempo, devi assolutamente cominciare a lavorare meglio con le texture, applicare le giuste proprietà agli shader ed osservare bene il mondo che ti circonda. In bocca al lupo per i tuoi miglioramenti, se segui bene il lavoro di molti utenti e dei consigli che regalano qui, farai passi da gigante, devi "solo" metterci passione, impegno e costanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti