Vai al contenuto
CiniKo

La Mia Nuova Creatura (sitoweb)

Recommended Posts

Ciao uagliòò!

questo è l'ultimo lavoro fatto per questa società la jiolahy..appunto.

sperando di nn essere troppo O.T. mi piacerebbe avere un parere visto che cmq qualche elementino 3D diciamo che si percepisce!

www.jiolahy.it

Vi abbraccio tutti

CiniKo

Ps. Ci sono ancora delle parti da rifinire..abbiate pazienza..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi!!!!

ma sto sito è proprio ficozzo!!!!

se ne vedesser odi più in giro di siti cosi.......invece vedi quasi solo patacche dalla grafica agghiacciante!!!!

W :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni.....che vuoi è un pò lentucico da caricarsi, ma il prezzo del buon design a volte e questo.

Continua così che vai forte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sito non è male...ma leva il praystation.homage ( http://levitated.net/daily/levPSHomage.zip ) dall enter che non fa una bella figura per una web agency prendere cosi roba altrui e usarla (bene che sia open source ma qui non è sviluppato anzi solo il cambio colori ma manca il regenerate...poi magari ci sono i credits e io non li ho visti...se poi tu sei jtarbell o joushua davis allora mi prostro per)...

senza offesa cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao uagliòò!

Il sito non è male...ma leva il praystation.homage ( http://levitated.net/daily/levPSHomage.zip ) dall enter che non fa una bella figura per una web agency prendere cosi roba altrui e usarla (bene che sia open source ma qui non è sviluppato anzi solo il cambio colori ma manca il regenerate

al volo..... se è OpenSource allora io posso cambiarlo anche in minima parte o completamente se ritengo la cosa opportuna!...altrimenti nn sarebbe royality free e con il codice a disposizione di tutti!...credo che quello che conti siano i contenuti e quello che si vuole esprimere..

il link è nei friends!

con affetto

CiniKo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao uagliòò!

al volo..... se è OpenSource allora io posso cambiarlo anche in minima parte o completamente se ritengo la cosa opportuna!...altrimenti nn sarebbe royality free e con il codice a disposizione di tutti!...credo che quello che conti siano i contenuti e quello che si vuole esprimere..

il link è nei friends!

con affetto

CiniKo

il discorso è un altro...una web agency dovrebbe sviluppare le idee non prenderle e sbatterle li ...specie quelle più conosciute al mondo...la finezza sta nello studio e la ricerca,nello stile (proprio) e la funzionalità...non nell usare un opensource preso e messo li...

se no fai la figura del sitarello amatoriale amico mio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok...fermiamoci qui!....alla superficie della questione di una intro!

Grazie per il suggerimento ..amatoriale!..

CiniKo

Vabbè mi spiace che tu te la prenda ammale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti