Vai al contenuto

Recommended Posts

Finalmente ho finito il lavoro seguendo anche i vs suggerimenti e cmq la sensazione è sempre: "probabilmente si poteva fare meglio!..." ma forse è la sensazione che viviamo tutti noi di treddi. o sbaglio???

a presto

post-30293-1183894111_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che di interni non ne ho mai fatto uno...non ti so dire il motivo il tuo lavoro ha un retrogusto "artificiale", forse è quel neon blu nel banco centrale. Credo comunque che chi la vedrà non potrà che rimanere stupito. Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

complimenti per il lavoro, la luce mi piace molto è molto azzeccata

peccato per il noise dell'alluminio del solaio, forse poche subdivisions nel reflect e la tex del pavimento non mi entusiasma in particolar modo.

l'ultima cosa giuro non me ne volere....si sente molto la mancanza di qualche silhouette umana per dare le giuste proporzioni e riempire la scena.

però rimane un lavoro molto ben fatto :Clap03: :Clap03:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un'immagine riuscita!

Bella luce e materiali (a parte qualche evidente manifestazione di noise grossolano - presumo per valori di Subdvs. basse - evidenti soprattutto nei metalli e sulla pavimentazione)!

Alcuni oggetti (Barcelona in primis) sembrano mancare di AO e, per concludere il mio modesto appunto, sul soffitto si denota una certa ridondanza texture (o più probabilmente è l'effetto di disturbo lasciato dal calcolo della GI a qualità poco elevata);).

Detto questo, rinnovo i complimenti per il gran bel lavoro eseguito! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'illuminazione sia azzeccata soprattutto per il fatto che offre a chi guarda l'immagine una corretta sensazione di profondità dell'ambiente.

bel lavoro. la qualità è migliorabile in termini di settaggi, nel caso in cui tu abbia del tempo per toglierti questo sfizio :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bellissima immagine!puoi mandare qualche info in più sui settaggi luci, e impostazioni render?

Grazie e ancora complimenti

Lio

Link al messaggio
Condividi su altri siti