Vai al contenuto
Kata11

Rotazione Intorno Ad Un Asse

Recommended Posts

Nella speranza di aver cercato abbastanza accuratamente da non aprire un doppione(in verita' un topic l'avevo trovato ma appunto perche' sono moooolto principiante non sono riuscita a seguirlo), questo e' il mio problema:

dovrei far ruotare un oggetto intorno ad un asse (piu' specificatamente dovrei in pratica simulare unapertura di un laptop e quindi far sollevare lo schermo in modo che un lato pero' rimanga adeso alla parte "della tastiera")...mi saro' spiegata...ba' chissa... :wacko:

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Selezioni l'oggetto, click destro del mouse (quell'aggeggio che fa muovere quella frecciolina nel monitor----non so quanto sei pricipiante :P ) e scegli "Rotate"...dovrebbe bastare

Ciauuu :hello:

Ps.Benvenuta

Pps. Non ti offendi vero??

Pps...ah su un asse solo...paletta Hierarchy (la terza da sinistra-Create-Modify-Hierarchy)....selezioni "after pivot only" lo muovi nel lato che deve farti da perno, e poi rispunti "after pivot onlY"

Modificato da guinea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Selezioni l'oggetto, click destro del mouse (quell'aggeggio che fa muovere quella frecciolina nel monitor----non so quanto sei pricipiante :P ) e scegli "Rotate"...dovrebbe bastare

Ciauuu :hello:

Ps.Benvenuta

Pps. Non ti offendi vero??

Pps...ah su un asse solo...paletta Hierarchy (la terza da sinistra-Create-Modify-Hierarchy)....selezioni "after pivot only" lo muovi nel lato che deve farti da perno, e poi rispunti "after pivot onlY"

grazie per la seconda risposta ... (effettivamente la prima mi ha molto offesa B):P )

e grazie del benvenuta

:D

cià :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia se ho turbato la Sua persona, e, mettendomi in ginocchio sui ceci, porgo entrambe le guance per una pubblica ammenda.

Perdonami và :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti