Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
rickybas80

Professional O Home?

Recommended Posts

Ciao a tutti mi è venuta una curiosità parlando con un mio amico:

Secondo lui la versione di XP professional è più veloce e stabile della Home.

Ma secondo voi è vero?

Grazie a tutti ciao ciao

bho mi sembra di no io sapevo che la professional ha una serie di servizi in piu riguardanti le reti, pero potrei sbagliarmi

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

(non ho resistito scusa XD ) Comunque come dice dario la differenza sta sopratutto in alcuni strumenti per le reti come per esempio la gestione di domini che in home non è possibile. E poi non ricordo se la versione home ha il supporto smp o no...bhu prova a cercare in qualche forum specializzato.

Edited by The_Sleeper

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Fai ridere anche noi, perfavore.

@rickybas80: a mio parere le prestazioni non variano molto. Come già detto, nel professional la gestione utenti è migliore (forse xchè + immediata in quanto simile al win2000) e di conseguenza nella lan dovresti avere meno grattacapi. Poi mi sembra che l'home non ammetta l'opzione 3Gb nel boot di avvio, ma potrei sbagliarmi. :hello:

effettivamente le differenze sono un po di piu tipo supporto multiprocessore, doppio monitor e tante altre cose che riguardano sopratutto l utilizzo dei computer in rete

ciao :P

We fermi tutti °_°!!!! Chiamatemi nerd (orgoglioso di esserlo) ma non MaTrunten :D ghghghghg

Mac mi ha preceduto e ha messo il link sulle diff tra le due versioni... direttamente dal sito di m$ brrrr

ps questo post è stato fatto anche dietro incitamento deigli op in irc per entrare nel Guinnes dei primati: 5 post in un giorno e 5 warning :mwuahahahah XD