Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve ragazuoli....

Vi ricordate questa discussione?

Ora che non ci devo fare più nulla di ufficiale ho deciso di ambientare tutto in maniera futuribile....

Non sò dove arriverò e se finirò....

Intanto ho fatto questo....

post-11062-1183829665_thumb.jpg

Mi aspetto consigli su modifiche, aggeggi da metterci ed altro.....

:hello:

Modificato da sardo78

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tipo.... mi accorgo ora che nonostante la loggia del pesce il fatto d'essere a Firenze non viene percepito.... Ora cerco una vista dove sia plausibile intravedere la cupola di brunelleschi o quel che ne resta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tipo.... mi accorgo ora che nonostante la loggia del pesce il fatto d'essere a Firenze non viene percepito....

.....ma và :D .....dai retta a me (che torno ora dal mare :devil: )...vacci anche te così ti ricrei " ma con gli occhiali tattici B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto anche la partenza perché volevo capire, ma adesso con queste nuove quinte ciò che stona è proprio il porticato.

Tutto il resto mi sembra invece coerente. Una bella ambientazione in cui può nascere una buona scena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

[modalità fatalista ON]

se il mondo resisterà alle nefandezze umane fino al 3500 ma ne dubito

[modalità fatalista OFF]

credo che gli edifici intorno sarebbero moooolto più alti, per l'ovvia e crescente mancanza di spazio e il portico sarebbe un rudere mantenuto in una teca di vetro ma solo in versione digitale, perchè l'originale è andato perso! :crying:

e forse è meglio che mi ferma qui...

:hello: :hello:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek:

vado a farmi due birre e ci penso..

vengo con te.... Sardo... viene pure te, magari ti viene in mente qualcosa da mettere nel 3500... ma senti Adamo ed Eva ci stanno ancora oppure andrai veramente oltre?... ne parliamo domani a pranzo forse... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...veramente interessante....io ci comincerei a piazzare delle biciclette futuribili....

p.s.:stavo pensando se nel 3500 mi sarò laureato o no..... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sardo!!!

lo vedi che avevo ragione stamattina in facoltà a dirti che eri psicopatico? ^_^ (sempre come complimento ovviamente)

io ci metterei una testa gigante di dante mezza infilata nel terreno (diciamo un po' come simbolo di storia finalmente sotterata -_- ma comunque ricordata)

il duomo lo trasformerei in una specie di grattacielo...

comunque molto bella la pavimentazione, l'ho vista anche nell'altra discussione. bella sopratuto la parte a pelo con l'acqua con quel gioco di piccoli dislivelli...magari le macchie di prato mi piacciono un po' meno :P .

rendering? con maxwell?

Link al messaggio
Condividi su altri siti