Vai al contenuto
xenopus

Seguendo Il Trend Però Controccorente

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Il concept a cui mi sto liberamente ispirando premetto che l'ho trovato in rete (qui)quindi mi limito solo ad un esercizio di modellazione, per il rendering non sò se riuscirò a farlo a modino perchè per esportarlo in Max devo fare mille peripezie già con la modellazione a questo stadio :crying: Desidererei veramente texturizzarlo per bene ma in Solid Thinking la vedo ardua........

un saluto a tutti quelli che come me di sabato, d'estate, sono a casa davanti al pc :)

Ps: ma i titoli non è possibile modificarli????

Modificato da xenopus

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ps: ma i titoli non è possibile modificarli????

devi scrivere ad un moderatore per modificarlo.

cmq mi piace per ora il robottino :Clap03:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Piccolo up bulloni e altra vista....

Grazie ragazzi per il supporto :) questo vedo di finirlo, la 500 per ora la lascio in standby.

:hello:

Ps. sì quell'errore nel titolo mi disturba ;)

Modificato da xenopus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellino proprio bellino a voler trovare un difetto , mi pare o almeno credo che abbia un occhio leggermente più grande .... :lol::lol::lol: a parte gli scherzi vedi di finire almeno lui .. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

In effetti l'avevo notato, però si può chiudere un occhio no? ;)

Io aspetto ancora i renderings..........eddaiiii

Modificato da xenopus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi sono picchiata un pò con la guarnizione del braccio...non mi sembra venuta male :)

Eccovi un altro piccolo up notturno!

Modificato da xenopus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi "inchino"........il tuo è splendido non vedo l'ora di vederlo finito. La texturizzazione è un'opera d'arte. Mi rimetto al lavoro che è meglio...la notte porta consiglio;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Piccolo up mattutino.......il piede :)

Non sò se a livello ingegneristico possa andare bene, (forse toglierò lo snodo superiore e lo sostituirò con una guarnizione) però secondo me è simpatico.

Modificato da xenopus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao xenopus

il personaggio è molto simpatico, mi piace e guardandolo ho l'impressione che sia un robot supereroe con tanto di mantello rosso che è triste perchè ha perso i suoi super-poteri

mi ispira questa immagine, non mi chiedere perchè e per come, perchè non lo so nememno io :D ma lo vedo cosi

il piede è molto simpatico, forse (IMHO) un po' troppo lungo per la statura del robot ?

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, carina l'idea della perdita dei superpoteri ma stavo pensando a qualcosa di più "romantico" devo ancora farmi un'idea precisa di quel che sarà il contesto della scena finale....

Ho provato a fare un test inserendo i piedi nella scena (devo ancora posizionarli correttamente) pensi siano ancora sproporzionati?

Intanto vi allego un up...ora ha la testa sulle spalle ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, carina l'idea della perdita dei superpoteri ma stavo pensando a qualcosa di più "romantico" devo ancora farmi un'idea precisa di quel che sarà il contesto della scena finale....

Ho provato a fare un test inserendo i piedi nella scena (devo ancora posizionarli correttamente) pensi siano ancora sproporzionati?

Intanto vi allego un up...ora ha la testa sulle spalle ;)

vedendoli cosi montati per me vanno più che bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello! Unico appunto arrotonderei un pò la punta dei piedi! A mio parere è troppo appuntita! sembra un ago! :) Cpmplimenti per il resto! molto simpatico!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Animata dalla curiosità ed ispirata dal lavoro di Almex ho provato a fare una prova di texturing assolutamente non definitivo, le textures dovrò crearle a doc in photoshop successivamente. Questo è solo un test per vedere se è fattibile sul programma che uso, questo è quello che è uscito in 3 min e 49 sec a 1024x768, in photoshop ho solo aumentato l'exposure (aumenterò la luce direttamente nel rendering) e un goccetto di diffuse glow.

Che ve ne pare può essere fattibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Animata dalla curiosità ed ispirata dal lavoro di Almex ho provato a fare una prova di texturing assolutamente non definitivo, le textures dovrò crearle a doc in photoshop successivamente. Questo è solo un test per vedere se è fattibile sul programma che uso, questo è quello che è uscito in 3 min e 49 sec a 1024x768, in photoshop ho solo aumentato l'exposure (aumenterò la luce direttamente nel rendering) e un goccetto di diffuse glow.

Che ve ne pare può essere fattibile?

forse vedrei gli occhi un po' curvati a mo di occhi a pesce lesso per accentuare la tristezza per l'ambientazione mi sembra molto interessante la proposta di miz, non fosse altro per la commistione di due lavori differenti, che a mia memoria, non è mai successa :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon lunedì a tutti!

Ecco un up delle mani, a questo punto mi mancano solo ginocchio e parte passa della gamba, qualche rifinitura e la parte di modellazione sarà finita.

E via con la texturizzazione...

Grazie a tutti per i consigli ed i suggerimenti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti