Vai al contenuto
Lady Purple

Ho Visto Cose Che Voi Umani..

Recommended Posts

E speriamo anche che sto Final Cut sia veramente l'ultimo, mi ricordo la riedizione che avevano aggiunto qualche scena tagliata ma poco veramente, che sia un Final Cut vero non un Rimpolp Cut ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa anche paura "si dovrebbero aggiungere altre scene inedite appositamente girate"... ancora ripenso a quello fatto da Lucas sulla trilogia classica paura.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella segnalazione grazie lady, speriamo che sia la volta buona

OT ma ho letto che si festeggiano anche i 25 anni di UFFICIALE GENTILUOMO, nonavranno mica intenzione di far rifare le flessioni a R.GERE per l'occasione :wacko: :wacko: OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me Blade Runner è unico. Il piccolo monologo finale mitico. Non ho mai capito perché Rutger Hauer si sia poi dimostrato un così scarso attore... L'ho ascoltato anche in inglese e mi sembrava buono. A parte che dice "the c-beams" anziché "i raggi b"... ma vabbeh

Per quanto riguarda the director's cut devo dire che ho sempre sospettato che quella scena finale dove si vede l'erba verde fosse stata aggiunta dai produttori, che volevano l'happy end. Invece non pensavo che la voce narrante avesse la stessa origine. Gli dava quel tocco noir fantastico che Ridley non avrebbe voluto in realtà... (Inoltre spiegava delle cose che effettivamente sarebbero state difficili da capire altrimenti)

Anche a me fanno paura le scene appositamente girate. Ridley, fanne uno nuovo piuttosto, un bel Blade Runner 2! Eheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente spero non lo tocchino.

tempo fa ho letto di una serie di scene recentemente girate dall'attrice che interpretò raquel.

a distanza di 25 anni c'è una tale differenza per la quale non riesco ad immaginare i risvolti.

temo ci possa essere un finalino di 25 secondi con un flashforward nel quale all'androide non si sono ancora scaricate le batterie, mentre Deckard è un vecchio rinco, sfigato e perdente come descritto nel romanzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm...confesso che non lo avevo visto mai..prima di qualche gg fa, in lingua originale..

capolavoro assoluto...una perla, un'oipera d'arte.

per i collezionisti, dovrebbero essere uscite 2 verisoni limitate del dvd :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sincermanente...non ne ho la più pallida idea :P

attualmente o nel prossimo futuro (gennaio) comunque esistono:

versione 1 disco: director's cut

versione 2 dischi: the final cut, il montaggio finale....pericolosa come cosa in effetti, bisognerebbe cercare un po' nei siti appositi le modifiche note..

collector's edition: 5 dvde con tutto, originale, director's cut, final cut, una versione inedita passata solo negli USA e millemila filmati speciali ecc.. prezzo sui 60 €...

penso esista anche una limited, identica alla collecotr ma compresinva di una valigetta metallica (...)...

eh lady hai ragione, non l'avevo mai confessato... :D per fortuna ho rimediato era davvero una mancanza, però ho espiato gaurdando la versione originale senza sottotitoli...nel peggior slang americano che ricordi... :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti