Vai al contenuto
unaltromondo

Maya 9 (2008)

Recommended Posts

la rivista è computer grafica T&A parla solo di grosse novita' e del ribattezzamento da 9 a 2008...e che sara' presentato al siggraph...non dice altro,vediamo se anche softimage presentera' qualcosa di grosso...tipo un nuovo sistema particellare...ciao ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok allora lo avevo letto!Speravo che magari si trattasse di qualche altra rivista che scendeva più nel dettaglio!Pazienza!Aspetteremo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero per Maya che non cambi dicitura.. "2008" mi sembra più da Autocad che un software come Maya :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto in un altro forum, ho visto nel periodo verso febbraio-marzo in tv(rete nazionale) un intervista ad un responsabile autodesk, dove alle sue spalle c'era un bel cartellone gigante con su scritto MAYA9, di + nn so, ma ttt mi fa pensare ke è pronto da un pezzo, se poi cambiano nome, nn so....le novità sicuramente saranno tante...sepriamo in bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente la dicitura 2008 mi rattrista un pò!!Alla fine però l'importante è come miglioreranno il software.Se ci saranno tutte queste novità per me lo possono chiamare anche "3d studio mayaxsi 4d 3015"! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me riguarda la tecnologia "nucleus" se si chiama cosi' non mi ricordo bene...introdotta con la 8.5 con ncloth...penso che seguira' quella direzione...hanno parlato parecchio di questo nuovo sistema...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si la 9 si chiamerà 2008, e la 10 si chiamerà MayaX; alcune voci dicono che MayaX sarà proprio la fusione Maya- Max... :ph34r::ph34r::ph34r:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno uscire nucleus "pacchetto completo" direi che come release basta e avanza (nonostante le mille altre cose che si potrebbero sistemare), anche se ho saputo che ci sarà qualche tooletino non male nel comparto modellazione (era ora).

Per il resto, ok sparare a zero su autodesk (ormai è sport dichiarato), ma per esempio non va dimenticato che anche grazie a questa fusione ai ricercatori alias sono stati dati molti più fondi per r&d, e nucleus è il primo risultato di questa linea.

Per il resto, aspettiamo con ansia :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero per Maya che non cambi dicitura.. "2008" mi sembra più da Autocad che un software come Maya :lol:
Aspetta quando ti uscirà anche 3ds Max 2008 :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si la 9 si chiamerà 2008, e la 10 si chiamerà MayaX; alcune voci dicono che MayaX sarà proprio la fusione Maya- Max... :ph34r::ph34r::ph34r:

:TeapotBlinkRed:

Molto inquietante come notizia!!! :unsure::ph34r: ....speriamo in bene,anche perchè per ora è l'unica cosa che possiamo fare. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto inquietante come notizia!!! :unsure::ph34r: ....speriamo in bene,anche perchè per ora è l'unica cosa che possiamo fare. -_-

Oddio... nn so perche ma io spero che maya resti maya e 3d studio rimanga 3d studio..... nn e che l'idea di una fusione mi piaccia tanto.... o paura che maya come 3d studio debba subire troppi cambiamenti.... speriamo un bene,,, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se fanno uscire nucleus "pacchetto completo" direi che come release basta e avanza (nonostante le mille altre cose che si potrebbero sistemare), anche se ho saputo che ci sarà qualche tooletino non male nel comparto modellazione (era ora).

Per il resto, ok sparare a zero su autodesk (ormai è sport dichiarato), ma per esempio non va dimenticato che anche grazie a questa fusione ai ricercatori alias sono stati dati molti più fondi per r&d, e nucleus è il primo risultato di questa linea.

Per il resto, aspettiamo con ansia :D

da quello che ho sentito su maya 9 (o 2008?) non ci sarà tutto il pacchetto di nucleus... ma spero di aver capito male io...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La domanda da centomila poligoni:

Maya continuerà ad essere multipiattaforma o diverrà "Windows only" come il resto di Autodesk?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
La domanda da centomila poligoni:

Maya continuerà ad essere multipiattaforma o diverrà "Windows only" come il resto di Autodesk?

Viste le quantità di pipeline linux-based che lavorano con maya penso sia un suicidio negare lo sviluppo per le piattaforme già ora supportate. Mi sembra un allarmismo davvero insensato.

Ps

Non tutti i prodotti autodesk sono win-only

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehy manna! è una vita che non ci si "vede", tutto bene? ;) e tu non hai nessuna news sulla 2008? :P

Ola dagon :rolleyes:

...no nessuna news anche perché ho proprio pochissimo tempo anche per respirare.

Non mi si vede da tanto perché sono continuamente tra lavori da lasciare e altri da prendere.

Da quando ho perso il lavoro a tempo indeterminato sono stato catapultato nel mondo dei "progetti", non so se rendo :wallbash:

...ok fine O.T. scusate :rolleyes:

A presto

Mauro

P.S. in realtà una cosuccia la so: ci sarà quasi tutto il sistema Nucleus incluso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti