Vai al contenuto
TheKain

Problema Cn Cinema 4d

Recommended Posts

anticipo che sn alle prime armi cn cinema 4d(infatti nn so' fare nnt). Ho 2 problemi

1° in questa guida: http://www.fabiofredduzzi.it/cinema4d/PDF/...ale%20c4dr9.pdf , sn blokkato al capitolo 5 passo:12

dove bisogna creare un zygote_man... il mio problema e' che nella libreria degli ogetti nn ho niente e nn posso creare ne uno zygote_man, ne un'alto character

2° problema: nn trovo nessun tutorial che spieghi come creare qualkosa per un principiante che nn ha mai creato nnt cn cinema 4d, sapete dove trovarli in italiano(io l'inglese nn lo so' per nnt)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il manuale di Cinema 4D é abbastanza completo, spiega ogni funzione passo-passo ma non ci sono tutorials. Comunque 1016 pagine da leggere assolutamente. Lo trovi in Download sul sito della Maxon (lo dovresti comunque avere sul DVD d´installazione, mi sembra che ci sia proprio una cartella "Manuals"); sempre sul sito della Maxon ci sono parecchi tutorials su modellazione, illuminazione, etc. etc. spiegati passo passo, purtroppo sono in inglese o tedesco.

Sempre sul sito di "mamma" Maxon, se vai sulla pagina Support>Weblinks&Communities troverai i links hai forums ufficiali italiani che sono pieni di tutorials, materiali, etc.

Gratuitamente ti puoi scaricare la rivista Cinemagazine 4D che per iniziare puó esserti molto utile: http://www.cinemagazine4d.it/.

Per quanto riguarda lo zigote si trova sotto Objetcs>Objects Library, come da schermata, in teoria é l´installazione di default, se non lo trovi é perché hai eliminato qualcosa personalizzando l´installazione.

screenhunter003eq3.jpg

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.