Vai al contenuto
nicolce

Esercizi Di Animazione

Recommended Posts

Raggruppo in un unico post alcuni esercizi di animazione che ho fatto, mi pare che non meritino un post ognuno.

Premetto che li devo portare ad un esame e che la qualità delle esercitazioni che abbiamo fatto nel corso era piuttosto bassa(com'ègiusto che sia per renderle accessibili a tutti).

Questi potrebbero già andare bene come definitivi.

L'intento era quello di soddisfare una richiesta, cioè dimostrare la conoscenza e la padronanza di alcuni discorsi di base:

Variazione di parametri nel tempo, Cinematica inversa di base, Sistemi particellari di base.

Se qualcuno volesse consigliarmi qualche altro buon esercizio non mancherò di considerarlo.

Più che altro se ci fosse qualche consiglio per migliorare la seconda ve ne sarei grato, visto che è il mio logo...

uzGx4X_LXEI

Per la modellazione di Lara e lo skinning del biped ho seguito un ottimo tutorial su 3dkindom---->link

HXghDC5d3y4

Questo è una variazione sul tema del mio avatar.

Ciao

3dstudio max, no post

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti è esploso l'avatar nicolce! :)

A me sembrano davvero ben fatti! L'unico appunto che ti faccio - e da assoluto neofita del campo ma da attento osservatore - è che Lara ha una camminata un pò costretta...ma forse sono gli airbag che le pesano :w00t::P:D

Rinnovo i complimenti per l'ottimo esercizio tecnico! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ferro, sai, gliele ho un po' gonfiate, non mi bastavano... no,scherzo è che la camminata è quella del biped di max e lo scheletrino non è abituato a quel peso, non sono stato molto a sindacare.

Ora riguardandolo mi rendo conto che c'è un fuori sincrono nell'esplosione della banana, e precisamente fra il lampo di luce e la detonazione della mesh...

ciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti