Vai al contenuto
akira28

Esame Laboratorio Di Sintesi

Recommended Posts

Salve a tutti :rolleyes: questa è la mia tavola rendering di Sintesi Finale, come tema aveva la progettazione di 2 parcheggi sotterranei . Il rendering centrale è di una parte di Montepuclciano, mi era stato dato un file dwg contenente già tutti gli edifici in tridimensionale, ma con dettaglio molto basso...ovviamente tutto senza texture....i bastioni le piazze e le strade le ho dovute tutte rimodellare...Per i rendering ho usato V-ray con Physical camera + Sky ..gli schizzi sono fatti con sketchup! Il tutto ritoccato in Photoshop

Tavola06.jpg

MontePulciano01.jpg

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

complimenti innanzitutto per la sintesi, perchè significa che sei arrivato alla fine :Clap03: :Clap03:

il fotomontaggio mi piace molto come il resto della tavola render compresi, anche se non amo molto l'effetto vignetting della cam.

:hello: :hello:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente bella, e a me piace molto anche l'effetto vignetta.

c'è qualche texture strecciata e si nota la text dei tetti sempre uguale, ma forse meglio così, variandole potrebbe venire fuori un collage che magari ne rovinerebbe la leggibilità... complimenti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella composizione, scelta stilistica per la presentazione e soprattutto eccellenti rendering! :w00t:

Una resa sopraffina! Complimenti! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Akira,

ha tutta l'aria di essere il lab di sintesi tenuto dal mitico Bertocci Stefano! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: GRAZIE VERAMENTE a Tutti !!! :)

Si è il laboratorio del mitico Bertocci su Montepulciano! ehehhe alla laurea comunque mi mancano ancora 2 esami ...però

via alla fine ci sono quasi !

In pratica tutto il lavoro è stato fatto un po in sketchup e un po in 3dsmax, si in effetti qualche texture era un po strecciata...sopratutto quella sulla chiesa..ma l'effetto non mi dispiaceva quindi ho lasciato così!

Gli schizzi sono fatti con Sketchup settando un po con i parametri degli sytle...ma quando sei lì è solo un giochino spippolare tra i vari effetti disponibili! Anche i prof. me l'hanno chiesto se avevo usato un programma per fare gli schizzi ehehheh !

:rolleyes: Ciauuuzzz a tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora l'hai dato ieri?

Cacchio.... non l'ho vista..... C'ero anche io ieri a darla......

Olè....

Complimenti......

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Evviva............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bello!

Finalmente le vedo... lo sai che su quelle mure mi hanno commissionato un lavoro di tesi? certo che le tue sono molto più interessanti ;)

Bella tavola, un po' mero il render centrale però non è nienta male....

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei evitato gli schizzi di SketchUp e magari lavorato a mano su quelli (magari con una wacom che aiuta ;)). Belli i render e la sintesi della tavola, anche il colore mi pare azzeccato.

Un peccato il font utilizzato, è molto standard e sembra la nota fuoriposto :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti