Vai al contenuto
Ospite

Guardate Cosa Si Puo Fare Se Si è Bravi

Recommended Posts

Ospite

guardando in giro su youtube ho scoperto questo video :eek:

io sto facendo un contest che si chiama crea il tuo transformers ma questo mi ha lasciato a bocca perta gurdate e ditemi cosa ne pensate il link è questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sto facendo un contest che si chiama crea il tuo transformers ma questo mi ha lasciato a bocca perta gurdate e ditemi cosa ne pensate il link è questo

Decisamente un lavorone....

bravo o bravi???? ....tanto tanto tempo libero se è stato fatto per il gusto di fare... cmq veramente bello!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: oh my God!! un grande!!! :lol: li ha fatti davvero tutti (o quasi)...ma soprattutto questo video mi ha fatto ricordare quanti modellini avessi da piccolo ed erano davvero tanti!

Ottimo lavoro di ricostruzione dei modellini!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

adesso mi sognerò quel suono anche di notte....verso i 3 minuti ho dovuto mettere il muto :devil:

a parte l'audio, un lavoro da maniaci direi... complimenti a lui!

PS esiste veramente quello che si trasforma in fucile????

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh,ora non vorrei fare il guastafeste :rolleyes: ,il lavoro nella sua generalità è apprezzabile anche perchè deve aver sudato sette camice per fare tutti quei transformers....però :D ,in quanto a materiali,illuminazione e fluidità delle trasformazioni ci sarebbe ancora parecchio da lavorare secondo me.

Questo l'avete mai visto?:

AM74D1mFjN0

QUI invece potete vedere delle immagini e scaricarvi il video della trasformazione.

Buona visione!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no no no... questi sono i migliori in assoluto

akNJ6S2UqsE

:D

sono daccordo, inassoluto i migliori che ho visto :Clap03: :Clap03: :Clap03:

bella modellazione, solo i materiali andrebbero un pò rivisti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello di 3dblasphemy è fatto talmente bene che quei furboni di ciak l'hanno scambiato per un pezzo del film e hanno messo dei frame di quel filmato nell'articolo su transformer :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello di 3dblasphemy è fatto talmente bene che quei furboni di ciak l'hanno scambiato per un pezzo del film e hanno messo dei frame di quel filmato nell'articolo su transformer :D

Muahahahahah :lol: ,proprio dei furboni.....quando si dice l'ignoranza e la mancanza di voglia nell'informarsi prima di fare le cose!?!?.....bah!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81

ma li ha fatti uno solo ??? e x hobby poi ??? ma ci avrà messo mesi o anni !!!

è come se una persona sola si mettesse a modellare che so TUTTE le auto di un videogioco (metti pgr3) e pure a gratis ??? :w00t: ma non è che li hanno fatti in team e x un cartone animato ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti