Vai al contenuto
tempio

Discussione Rimossa : Perchè?

Recommended Posts

Salve a tutti

Vorrei sapere il motivo per il quale la discussione che avevo aperto ieri oggi è stata rimossa .

La discussione riguardava una mia richiesta d'aiuto nell'usare il metodo migliore per animare delle palpebre con un modificatore morpher o degli sliders o altro .Forse non avrei dovuto postarla in questa stanza ma , dato che non sono un professionista 3d e non mi ritengo ancora sufficentemente esperto da non qualificarmi come principiante l'ho postata in questa stanza . Credo che una spiegazione non si debba negare a nessuno e tanto meno un consiglio dato che , questi siti e questi forum esistono esattamente per questo . Saluti .

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa: Invece di arrabbiarti (e credo pure inutilmente) puoi spiegare quale discussione era? Almeno per capire meglio di cosa parli.

Seconda cosa: Per queste cose, basta contattare in privato un Moderatore o l'Amministratore del Forum per risolvere ogni problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la tua discussione è stata semplicemente spostata nella sezione animazione.Il motivo è semplice credo,permettere ad un'altra persona un domani di poterla riitrovare più facilmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che la tua discussione è stata semplicemente spostata nella sezione animazione.Il motivo è semplice credo,permettere ad un'altra persona un domani di poterla riitrovare più facilmente.