Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho modellato e renderizzato questo Bar in due giorni......per dei clienti che arriveranno lunedi!!!!

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male, con cosa hai renderizzato?

Secondo me c'è da rivedere lo sfondo fuori dalla vetrata che sembra un poster appiccicato e quella superficie bianchissima sempre sopra la vetrata.

Le bottiglie poi sono troppo "seriali".

Ciau.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi piace molto di più! Si legge molto meglio la profondità dell'immagine, però il soffitto a specchio è molto ermetico, ho dovuto indugiare un pò per capirlo, magari mettendoci un telaio che "lo stacchi" un poco dal resto dell'immagine. Nella prima che hai postato non si capiva assolutamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non male, con cosa hai renderizzato?

Secondo me c'è da rivedere lo sfondo fuori dalla vetrata che sembra un poster appiccicato e quella superficie bianchissima sempre sopra la vetrata.

Le bottiglie poi sono troppo "seriali".

Ciau.

Avevo solo due giorni per modellare e renderizzare il tutto....

Per l'esterno ho dovuto utilizzare delle foto fatte sul luogo e sinceramente non mi andava di andare n Armenia per farne altre... :wallbash:

Le bottiglie sono quelle che riescono ad essere renderizzate nel minor tempo possibile....

Il controsoffitto lo proporro in Specchio, spero ai clienti piaccia..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella resa (materiali e luce)...uniche cose che non mi convincono sono i pannelli pubblicitari ed il vetro: sono un pò troppo finti ;)

Per il resto (a parte qualche parte sovraesposta) mi sembra un lavoro ben riuscito!

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davvero una bella resa (materiali e luce)...uniche cose che non mi convincono sono i pannelli pubblicitari ed il vetro: sono un pò troppo finti ;)

Per il resto (a parte qualche parte sovraesposta) mi sembra un lavoro ben riuscito!

:Clap03::Clap03::Clap03:

Sono realmente i loro visual che inseriscono nei bar di appartenenza!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vero. la luce è ottima, poi in quest'ultima immagine è particolarmente azzeccata.

Peccato per la foto, magari potresti modellare un minimo di esterno, a quanto si vede c'è un albero e un aiuola e basta, non dovrebbe costarti molto tempo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vero. la luce è ottima, poi in quest'ultima immagine è particolarmente azzeccata.

Peccato per la foto, magari potresti modellare un minimo di esterno, a quanto si vede c'è un albero e un aiuola e basta, non dovrebbe costarti molto tempo.

Sto lottando contro il tempo.....mi piacerebbe moltissimo modellare l'esterno. ma ho una terribile paura di allungarmi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'immagine che hai usato per aprire il wip è senza dubbio la peggiore!

Queste ultime che stai mettendo sono molto belle e mi sembra che ogni post siano meglio... è una tattica? <_<

Scherzo ovviamente.

Però secondo me un telaio che separa il controsoffitto dalle pareti lo dovresti mettere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me piace moltissimo, ma lo hai anche progettato tu?

Certo....sono un progettista in primis ed un renderman per passione.

La grafica digitale mi ha sempre appasionato, sin da piccolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora doppiamente complimenti, anzi io sono più portato a guardare il progetto che il render in sè... ma in questo caso è tutto perfetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora doppiamente complimenti, anzi io sono più portato a guardare il progetto che il render in sè... ma in questo caso è tutto perfetto.

Grazie....lusingato!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Mi complimento davvero per il lavoro..... l'unico appunto è il vetro troppo riflettente sul tetto.... ma credo sia un effetto normale.....

Complimenti ancora....

PS: mi dai dei tempi di rendering?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti