Vai al contenuto
nicola r

Icubo Faccia Nurbs

Recommended Posts

ciao a tutti

sono ancora alle prese con la faccia costruita con le nurbs, in realtà sto seguendo il tutorial della gnomon per fare cio', ma non riesco a concluderla

il problema si rivolge sempre quasi nel lobo frontale sopra all'occhio in quanto quando vado a costruire la superficie mi ingloba anche l'occhio, allora ho provato a risuddividere ancor di piu' quella zona ma and un certo punto mi si ripresenta il problema, ma cosa sara'maiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! eppure le curve sono create tutte con lo snap alla curva. Inoltre certe superfici non si visualizzano nonostante non mi da errore

DA COSA DERIVANO TUTTI QUESTI ERRORI

qualche d'un sa dirmi qualche altro tutorial per fare questo, magari in italiano così ci capisco di piu'

grazie a tutti e spero di giungere presto ad una conclusione

il software che uso è maya

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

sono ancora alle prese con la faccia costruita con le nurbs, in realtà sto seguendo il tutorial della gnomon per fare cio', ma non riesco a concluderla

il problema si rivolge sempre quasi nel lobo frontale sopra all'occhio in quanto quando vado a costruire la superficie mi ingloba anche l'occhio, allora ho provato a risuddividere ancor di piu' quella zona ma and un certo punto mi si ripresenta il problema, ma cosa sara'maiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! eppure le curve sono create tutte con lo snap alla curva. Inoltre certe superfici non si visualizzano nonostante non mi da errore

DA COSA DERIVANO TUTTI QUESTI ERRORI

qualche d'un sa dirmi qualche altro tutorial per fare questo, magari in italiano così ci capisco di piu'

grazie a tutti e spero di giungere presto ad una conclusione

il software che uso è maya

ciao

sicuramente quando nnti visualizza le superfici è perchè nn sono snappate alla curva!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehm...senza immagine non è ceh sia molto facile capire cosa intendi... ^_^

queste sono due immagini una con la superf. che mi crea problemi e l'altra senza. Nella prima si vede anche la superficie a sx che non si vede, penso che l'errore derivi da quella difinaco anche se a volte mi viene lo stesso

grazie e ciao

post-18972-1183723690_thumb.jpg

post-18972-1183723702_thumb.jpg

post-18972-1183723717_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente quando nnti visualizza le superfici è perchè nn sono snappate alla curva!!!

non è vero sono sneppati in quanto per verificare faccio scorrere l'edit point sulla curva

grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti