Vai al contenuto
fedor

Problemi Con Max......help Me!

Recommended Posts

Spiego velocemente il probl.

ho due pc:

1: intel quadcore-2030 di ram-32bit-scheda grafica: ati radeon x1650 series-VISTA purtroppo

2: amd 3000+ -512 di ram -scheda grafica:ati mobility radeon 9200-XP

il 1 appena comincia a farmi il calcolo della radiosity mi si impalla e mi da l'errore che allego

il 2 con la stessa scena ci mette un sacco ma alla fine lo fa!! inoltre se calcolo la radiosity col 2 e porto il file per farlo sul 1 si blocca lo stesso!!!!

Comme mai?????

Grazie anticipatamente.....

ps: ma la stringa per aumentare la memoria a 3g di vergefio funge anche su vista??? qualcuno ha provato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se funzioni, però ti converrebbe magari mettere un sistema a 64 bit, per sfruttare tutta la ram è la soluzione migliore...

Per il problema della radiosity sineramente non so aiutarti, purtroppo succedono di questi problemi con max...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, dovresti procurarti un cd del sistema a 64 bit (meglio XP 64 a questo punto) ed installaro. Il tuo processore supporta 64bit, per dal punto di vista hardware sei a posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai attento al titolo. E' poco significativo e la prossima volta potrebbero chiuderti la discussione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stai attento al titolo. E' poco significativo e la prossima volta potrebbero chiuderti la discussione wink.gif

ok,grazie!!!! mea culpa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti