Vai al contenuto
gionaldo

Triumph Bonneville T140

Recommended Posts

Buona giornata treddiani o treddisti che sia,

ho dato un'accelerata nella notte e posto ora gia nei lavori finiti...

Dopo questa ultima moto, mi concederò una pausa (a dire la verità lo avevo detto anche dopo la Speed Triple...), spero vi piaccia e aspetto i soliti commenti e consigli, nonché critiche...

Buona giornata! :hello::hello::hello:

Gio

post-2121-1183622134_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me le moto mi regalano le stesse emozioni di un tostapane.

Peccato, perchè se la Formula 1 fosse divertente quanto il MotoGP, sarebbe una gran cosa.

Però quest'ultima immagine mi piace molto di più di quella che hai postato un po' di tempo fa.

Anzi, penso sia un bel render. Molto cattivissima. La modellazione è ciò che mi impressiona di più.

Magari perchè sono un principiante. Ma secondo me è molto ben fatta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un lavoro di modellazione superlativo! :w00t: A parte il rendering che forse non rende giustizia appieno al modello, mi sembra proprio un ottimo lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente molto bella!!! :Clap03::Clap03::Clap03: E pensare che l'altro giorno l'avevi appena iniziata, sei stato una scheggia!!! Davvero complimenti!!! Se non chiedo troppo potresti postare un wire perchè quello della speed triple mi aveva fatto andare via di testa, forse quasi più del rendering!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il wire rende ancora di più l'idea di quanto (secondo me) sia complessa, curata e dettagliata

la modellazione. Ripeto, magari mi faccio impressionare per niente, ma a me sembra una

modellazione da paura. Molto benissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allego un'altra vista, con i cerchi in acciaio...purtroppo qui in ufficio il monitor non è dei migliori, quindi non garantisco su tonalità e contrasti.