Vai al contenuto
D@ve

Logo Olimpiadi Della Matematica

Recommended Posts

beh... io quando ho fatto le olimpiadi della matematica, io che sono di ravenna, sono andato a fare la finale a bari! e sono anche arrivato terzo a pari-merito con chissa quanti altri... se arrivavo secondo andavo a parigi! seeya!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh... io quando ho fatto le olimpiadi della matematica, io che sono di ravenna, sono andato a fare la finale a bari! e sono anche arrivato terzo a pari-merito con chissa quanti altri... se arrivavo secondo andavo a parigi! seeya!

ehehhehe io ero arrivato a milano! :D

Ma le finali non erano alla Normale di Pisa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avete fatto le olimpiadi di matematica????

Casso che geniaccio, io invece a quei tempi bigiavo il catechismo per comprare le upper-deck :P , mitiche figurine di basket direttamente dagli USA!!! poi mia madre mi ha beccato e mi ha gonfiato di botte <_< ...... va beh !! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre (e mio ex prof. di matematica al liceo :( ) quando l'ha visto se n'è innamorato subito e me l'ha fatto scaricare... ma con 3D studio Max 6 non me lo apre... ora non mi ricordo che errore mi ha dato, poi magari ci riguardo! Cmq lo trovo perfetto in questo ruolo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho salvato con Max7 :(

Purtroppo non so per quale motivo ma in questi giorni non

mi si apre piu' max e quindi non ho modo di esportarlo in altri formati ... :crying:

Chiedi a qualcuno se riesce ...

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehehhehe io ero arrivato a milano! :D

Ma le finali non erano alla Normale di Pisa?

ah si? cmq io ti parlavo di quando io ero alle medie... adesso ho 21 anni... é passato qualche anno... ho fatto la prima a Lugo (il mio paese), poi Faenza, Ravenna e Bari che era la finale... io nn ci volevo neanche andare... azz Bari da me é lontanuccia... eravamo in 1500 e pensa che mi hanno messo di fianco a una di Lugo! :D seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma com'è nata questa associazione tra lo gnak e le olimpiadi? Io le ho fatte quando ero al primo liceo .... non sono andato oltre il secondo round :) il bello è che non ho mai saputo una mazza di matematica ( in senso accademico)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh... io ho sempre avuto 4 fisso! anzi, in prima 3, in seconda 3, in terza 3, in quarta 4, e in quinta 5... se c'era la sesta avevo la sufficienza!!! :D cmq avevo oltre 8 in fisica... cmq si chiamano di matematica ma nn centra molto con la matematica... è piu che altro logica... nn ci sono espressioni o formule... io la vedo piu che altro come degli indovinelli... seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti