Vai al contenuto
Argonauta

Kia Coupé - Esercizio Di Modellazione E Rendering

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Tenendo buoni i vostri consigli, ho cercato di "giocare" con luci, riflessi, ambientazione, migliorando

(spero) la resa.

Questi sono render definitivi. Non ha più senso perderci altro tempo. Ora che ho imparato questi

pochi rudimenti, mi dedicherò ad altro appena posso. Questo infatti era solo un esercizio per

imparare a modellare con i poligoni e a settare gli shader e le luci.

Per Soccmel: ti ho ingrandito gli specchietti, e c'ho messo pure il motore della vecchia M3. Adesso

non dirmi che vuoi pure i sedili sportivi e i dischi forati perchè non vengono forniti...

Inoltre per rispondere agli altri: non ho disegnato una macchina già esistente perchè ancora non sono

bravo a modellare. Meglio disegnare qualcosa che non assomiglia a niente (e nessuno se ne accorge)

piuttosto che tentare di disegnare una BMW che assomiglia ad una lavatrice.

Ciao a tutti e grazie ancora.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre per rispondere agli altri: non ho disegnato una macchina già esistente perchè ancora non sono

bravo a modellare. Meglio disegnare qualcosa che non assomiglia a niente (e nessuno se ne accorge)

Della serie: E' un errore, ma è voluto... :):lol:

Veramente ha una vaga somiglianza con...il modello iniziale :P

Vedo che hai migliorato molto sia il contesto/composizione che alcuni dettagli dell'auto!

Bravo, proprio un bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie ancora.

Se vuoi fare un buon esercizio di modellazione modelli qualcosa di esistente e lo fai venire fuori identico all´originale, altrimenti che esercizio di modellazione é!? (potrei pensare che sei partito da una lavatrice che é diventata simile ad una macchina :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, mi hai convinto.

Ho già adocchiato una fantastica whirlpool con cicli programmabili e variatore automatico di velocità di rotazione del cestello che è una COSA FANTASTICA. :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti