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Rescue Rooms


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Da un esperimento con le mappe mix è venuto fuori questo. Modellazione per ora limitata a muro e maniglia. Più embrionale non si può, ma se lo tengo per me so che non lo porto avanti.

Vorrei svilupparlo, arrivando ad esempio a creare un centro sociale diroccato...

Idee, suggerimenti?

156fs229812.jpg

Edited by Giane
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Giusto per dare un'idea dell'ambientazione. Vorrei ricreare uno scorcio londinese da "Murders in the Rue Morgue". Non aspetto altro che qualche buon suggerimento.

156fs926646.jpg

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comunque l'idea è interessante

Io ho disegnato anche due casette con il tetto, porte, maniglie, finestre, inferriate alle finestre, grondaia (semidivelta), bidone "impluvium" scassato, pluviali, comignoli, e persino una insegna munita di lanterna, che non mi sembrava tanto male...

Se avessi postato in un forum di idee, avrei già 3 stelle. Vedo infatti che la mia idea è molto apprezzata, fin troppo...

PS.: Naturalmente si tratta di sospetti totalmente infondati. :ph34r:

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non è il caso di prenderla a cuore così...

non te la prendere dai

Questi sono gli ultimi due interventi che hai fatto nelle discussioni che ho aperto :)

Ti pagano o è una vocazione? :D

Commenti sul mio sobborgo, nada de nada?

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Questi sono gli ultimi due interventi che hai fatto nelle discussioni che ho aperto

ok sgamato, mi paga d@ve. sono una specie di psicoanalista di treddi...e se mi sono rivolto 2 volte a te inizierei a rifletterci...... :lol:

commenti sul sobborgo?? la modellazione è semplice e pulita, aspetto un po' di texturing per iniziare a mazzare :D :D

sappiamo che hai le capacità con cad e interni, vediamo adesso con max e esterni...ti tengo d'occhio!!!

saluti giane, buona fortuna per il wip

Edited by dammilo
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Ciao, mi piaceva molto l'immagine iniziale, ma mi sembra che si stia un pò perdendo il filo.

Questo arredo da catalogo, mi riferisco alla discutibile lanterna e alla discutibilissima panchina, non mi sembrano molto in tema "periferia".

Ormai le uniche due cose che hanno a che vedere con la tua idea iniziale sono la grondaia scassata e il bidone, che ora sembrano anche un pò fuoriluogo.

Lo stile delle casette ricorda tanto una tranquilla cittadina inglese e all'insegna che penzola manca solo la scritta "pub".

Vedo tutto molto più decadente, (non si parlava centro sociale?) l'unica architettura che esiste è il muro di cemento e la strada, tutto il resto è sporcizia e abbandono.

Spero che la mia critica sia chiara e di poterti essere d'aiuto per gli sviluppi futuri.

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Ah, l'ho anche letto il libro, pensa un pò, non ho collegato bene il cervello, scusa.

Però la cosa più concreta che avevo visto era la prima immagine e mi aveva anche colpito positivamente, quindi sono stato condizionato nel leggere i post successivi (più che leggere ho guardato le immagini) e ci mettevo il murales con chè guevara, non mi tornava qualcosa... non ce lo metti, vero?

Ho risolto il mistero della rue morgue?

Scusa ancora...

Edit:

Beh, se è così direi che funziona, me lo immagino con la pioggia alla fine.

Però mi piaceva anche l'idea iniziale, magari sviluppala in futuro...

Edited by nicolce
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@nicolce

1. Guevara non ce lo metto, e questo lo dico subito. Sarebbe come il proverbiale cavolo a colazione...

2. La pioggia londinese è un'ottima idea, grazie.

3. Mi fa piacere conoscere qualcuno che ha letto Poe. Quello è anche il titolo di una delle primissime canzoni degli Iron Maiden. L'album è Killers, ed è il loro secondo album, pubblicato nel 1981. La voce è Paul Di'Anno, la batteria Clive Burr. Dopo di allora, per me, gli Iron non sono più esistiti.

3. Sparisco per 10 giorni (mare).

Fare You Well

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  • 4 weeks later...

Piano, piano (tanto questo wip interessa a pochi, pochi ma buoni...), ho aggiunto il lampione. Sono indeciso tra il notturno e il pomeriggio rannuvolato piovoso.

Secondo voi che problemi mi daranno quegli orribili edges nel texturing? Con le boole impossibile evitarli... a meno di non possedere Npower Tools, vero? Per questo amo AutoCAD.

166fs325217.jpg

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In 3ds non si modella con le boleane, a meno di operazioni particolari, o fretta...

Di solito per fare il buco di una porta si va di poly, quick slice, bridge.

Nel texturing comunque non ti danno problemi, i problemi li avresti se dovessi portare avanti la modellazione, o applicando modificatori.

Una cosa non capisco, quelle reti all'interno delle bucature dell'edificio a destra.

Sono inferiate o poly suddivisi? se sono poly, potrebbero benissimo essere costituiti da una faccia sola, visto che mi sembrano piani.

Ciao

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