Vai al contenuto
marcusmercury

Problemi Con Il Pan

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problemino che non riesco a risolvere quando lavoro con 3ds max 8 ...

ebbene, quando mi muovo nella scena con il pan o con lo zoom, cioè, "durante" l'azione del pan e dello zoom, gli oggetti vengono visualizzati come se attivassi l'opzione di vista "bounding box".

ora, capisco che non sia un problema come la fame nel mondo :TeapotBlinkRed:, ma è una cosa un pò scomoda,

avete qualche idea :blink2:

vi allego due scrreshots che ho fatto, nel primo una banale polilinea, nella seconda immagine ho provato a fare il pan, e come potete vedere (anke se non si vede la manina del pan) mi salta fuori un bel box ... :wallbash: :wallbash:

thanks

post-13154-1183581914_thumb.jpg

post-13154-1183581925_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille algosuk,

ps: ho provato a cercare nel forum con le voci pan, zoom, bounding box e altre parole che mi venivano in mente, ma non avevo trovato nulla.

grazie cmq per la rapidissima risposta, a buon rendere :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.