Vai al contenuto

Recommended Posts

OMG!! Appleseed!! Fantastico!!! Ma non capisco...il cyborg che stai modellando non è Briareos? :blink2: Perchè mi sembra un po' diverso....

OT: quando tempo fa comprai l'aerografo una delle prime tavole la dedicai proprio ad Appleseed!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora.

Kimal. Per il rigging il problema era solo che nell'ultimo wip che ho fatto c'erano un sacco di punti da riggare, perché c'erano molti dettagli e oggetti uno sopra l'altro. Di solito sono abituato a riggare personaggi semplici. Ehm... è solo che non avevo tanta voglia. Poi magari lo riprendo. Comunque questo è più semplice.

Illustr_action. No, non mi andava di fare Briareos: è troppo umano (apparte la testa). Volevo qualcosa di più robotico. Questo è un personaggio che si chiama Sokaku, ma non nella versione che appare nel fumetto: ho preso spunto da un design primitivo che Shirow aveva fatto ed è riportato su un databook di Appleseed. Fra parentesi, non ci sono le gambe, per cui userò un'altra reference.

Ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Porca miseria... Grazie per il link. Peccato che la risoluzione sia così bassa.

Comunque ora mi sento uno squallido principiante... Sigh! L'amara verità.

no dai! ci serve per andare avanti...ogni volta che mi specializzo in qualche cosa mi capita che mi si presenta sempre l'obiettivo di livello più alto (quasi sempre lo vedo come irragiungibile...un miraggio). Mi succede per qualsiasi cosa che faccio con passione. Ho smesso di compiangermi, tanto è na regola di vita. Ma poi il tuo robot cacchio se sta venendo bene!

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, mi tirate su di morale, ché io son lunatico come un'adolescente.

Purtroppo però mi son bloccato sulle mutande! E poi ho fatto delle pessime mani... Faccio sempre così: mi vien fretta e cerco di finire tutto il prima possibile... uff.. va beh

Quindi ho deciso di abbandonare il progetto, almeno per il momento. Intanto ho fatto il design di un nuovo mecha: mi sa che partirà l'ennesimo wip. Non posso ancora postarlo ché mi si è rotto lo scanner. Ma speriamo di finirlo e mettergli sta benedetta mitragliatrice vulcan.

Un saluto anche ad Uncle Pritt, che si ricorda ancora i miei robot dell'anno scorso! Mitico! Grazie di cuore...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi, mi tirate su di morale, ché io son lunatico come un'adolescente.

Purtroppo però mi son bloccato sulle mutande! E poi ho fatto delle pessime mani... Faccio sempre così: mi vien fretta e cerco di finire tutto il prima possibile... uff.. va beh

condivido in pieno.........credo sia un male comune..........ma in fondo......"Siamo uomini o caporali???"

Complimenti lo stesso ..........Ciao Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lord Kellian

prima di tutto complimenti per quello che stai facendo, stà venendo veramente bene e seguo molto interessato

Ti volevo porre alcune domande visto che ho iniziato da poco ad usare XSI. Come procedi per la modellazione? cerchi di tenerti su una bassa poligonazione e poi usi molte iterazioni con il crease level oppure non ci fai molto caso?

Infine cerchi di usare meno oggetti possibili oppure ogni pezzo è un diverso polymesh dall'altro?

Grazie mille per un eventuale risposta, rimango in attesa del proseguimento del tuo bellissimo lavoro

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti