Vai al contenuto

Recommended Posts

Piccoli aggiustamenti :wallbash: :wallbash: :wallbash:

texturingwip005au5.jpg

:hello: :hello: :hello: Luca

Tra questo ed il modello a cui ti ispiti c'è la differenza che passa tra un soldatino da esposizione ed un omino della Playmobil. Questo ha le gambe corte, tutti i lineamenti delle varie parti sono un abbozzo dell'originale. Mantieni le proporzioni corrette ed affina i dettagli, solo cosi' passerai dai Playmobil a qulcosa di serio...

Con affetto... :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tra questo ed il modello a cui ti ispiti c'è la differenza che passa tra un soldatino da esposizione ed un omino della Playmobil. Questo ha le gambe corte, tutti i lineamenti delle varie parti sono un abbozzo dell'originale. Mantieni le proporzioni corrette ed affina i dettagli, solo cosi' passerai dai Playmobil a qulcosa di serio...

Come ho sottolineato con tanto di link mi sono solo ispirato al personaggio ma non ho detto che avrei fatto un clone.

Sto lavorando senza references e il progetto e' partito come un test x riuscire a replicare il panneggio modellato da Cardinal utilizzando Zbrush poi e' venuto il resto e il mio stile gommoso ha preso il sopravvento.

Ultimo UP

texturingwip008in1.jpg

Ciao Luca

P.S. x Treddini_ano...............aspetto impaziente un tuo render ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

è vero treddiniano...è dai tempi di zuzzy che aspettiamo qualcosa!!! :devil:

@ senzadread: immaginavo che non avresti resisitito al gommoso!!!

un'altra cosa...dove l'hai lasciato il robottone???

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come ho sottolineato con tanto di link mi sono solo ispirato al personaggio ma non ho detto che avrei fatto un clone.

Sto lavorando senza references e il progetto e' partito come un test x riuscire a replicare il panneggio modellato da Cardinal utilizzando Zbrush poi e' venuto il resto e il mio stile gommoso ha preso il sopravvento.

Ultimo UP

texturingwip008in1.jpg

Ciao Luca

Mha, sarà...a me sta storia del gommoso mi sembra un modo per coprire l'incapacità di fare qualcosa di realistico. I mostri deformati, per loro natura non devono seguire nessuna regola, ma io, da buon geometra ti chiederei di fare qualcosa di proporzionato ed in scala, cosi', solo per far dire a tutti che treddiniano non capiva la tua arte ma glielo hai dimostrato che sai fare anche cose realistiche in scala...

Aspetto...

Sempre con affetto... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
ma io, da buon geometra ti chiederei di fare qualcosa di proporzionato ed in scala, cosi', solo per far dire a tutti che treddiniano non capiva la tua arte ma glielo hai dimostrato che sai fare anche cose realistiche in scala...

:lol: Perchè? Uno Fa un lavoro, o per passione, o per un qualche cosa per il futuro (reel etc..) o per lavoro stesso... Non per dimostrare a qualcuno qualche cosa.. :huh:

Senza Dread a me il tuo lavoro sta piacendo, se pur hai preso riferimento dal gran lavoro di cardinal, il tuo sta prendendo una piega un pò più cartoon, certo che c'è ancora molto lavoro da fare, però io seguo! Ognuno ha il suo stile!

Modificato da Almex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Mha, sarà...a me sta storia del gommoso mi sembra un modo per coprire l'incapacità di fare qualcosa di realistico.

sinceramente conoscendo senzadread non avrebbe difficoltà a fare qualcosa di realistico....lui è molto bravo!

avere uno stile gommoso significa essere incapace :blink2:

si vede che non hai visto niente del buon vecchio senzadread! ;)

Modificato da betto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tra questo ed il modello a cui ti ispiri c'è la differenza che passa tra un soldatino da esposizione ed un omino della Playmobil..

Di una simpatia unica quest uomo :lol:

Bel lavoretto SenzaDread, ti seguo volentieri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il modello a me piace così sproporzionato, lo vedrei bene con una bottiglia di wiskey in mano... è così fatto male perchè non fa altro che bere.

Però l'uncino non ci sta, questo è uno che non ha mai rischiato nulla, beve e basta.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahah! Non sapevo se mi avresti preso sul serio, così è proprio imbriego! Melo vedo gà in posa tutto sciancato appoggiatto ad un muro. Lo strabismo è voluto? Io lo aumenterei...

L'espressione è ottima.

Guarda, se ci lavori un pò, fa proprio ridere. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Ahah! Non sapevo se mi avresti preso sul serio, così è proprio imbriego! Melo vedo gà in posa tutto sciancato appoggiatto ad un muro. Lo strabismo è voluto? Io lo aumenterei...

L'espressione è ottima.

Guarda, se ci lavori un pò, fa proprio ridere. :Clap03:

hahahah mi piace molto questo UP..... forza SD che il risultato è molto buono!

Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
E' indecente ma la posto lo stesso :)

Ma allora allora lo fai apposta, posti cose brutte e poi dici che è il tuo stile? :huh:

Scherz :hello:

Ciau

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti