Vai al contenuto
Guest gabberman81

Importare Oggetti .max

Recommended Posts

Guest gabberman81

premetto che ho utilizzato la funzione cerca con le parole chiave "import" e importare ma non ho trobvato niente...

devo realizzare un bagno...

apro la mia vasca o qualsiasi oggetto in 3dstudio...e me li apre tutti...xo' poi quando voglio aggiungere i sanitari o qualsiasi file .max vado su import, seleziono il file e mi dice che non è possibile aprirlo !!!ma xchè ??? <_< in autocad me li apriva tutti !!! e cmq volevo aprire file .max non file strani :angry:

poi un' altra cosa...se do ad un oggetto le coordinate 0,0,0 e poi ad un altro 0,0,0 possibile che non mi combacino ???cioe il pavimento resta a 10 m + in alto...

prego di non chiudere dato che non ho trovato un thread dove dove fosse spiegato il mio problema...mi rendo conto della banalità delle domande...ma questa è la sezione principianti...

grazie :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
premetto che ho utilizzato la funzione cerca con le parole chiave "import" e importare ma non ho trobvato niente...

devo realizzare un bagno...

apro la mia vasca o qualsiasi oggetto in 3dstudio...e me li apre tutti...xo' poi quando voglio aggiungere i sanitari o qualsiasi file .max vado su import, seleziono il file e mi dice che non è possibile aprirlo !!!ma xchè ??? <_< in autocad me li apriva tutti !!! e cmq volevo aprire file .max non file strani :angry:

poi un' altra cosa...se do ad un oggetto le coordinate 0,0,0 e poi ad un altro 0,0,0 possibile che non mi combacino ???cioe il pavimento resta a 10 m + in alto...

prego di non chiudere dato che non ho trovato un thread dove dove fosse spiegato il mio problema...mi rendo conto della banalità delle domande...ma questa è la sezione principianti...

grazie :hello:

prova con merge, lo trovi su start ,merge e selezioni cosa vuoi pigliare.

se i file provengono da uno stesso file generatore, es un file cad che hai selezionato e salvato per parti diverse, te li importa seguendo la medesima origine.

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
Inviata (modificato)

funziona !!!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: xo' è gigante...non è che mi direste come scalarlo con le cifre ????tipo - 100 ???grazie

Modificato da gabberman81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Beh, dovrebbe dipendere dalla posizione del pivot point...

non è che mi direste come scalarlo con le cifre ????tipo - 100 ???grazie

Tasto destro sull'icona del comando scala.

Modificato da Giane

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avvaloro il clic dx su scala. poi la trovi mi pare tre modi di scalatura in relazione al piano.

bo vedi tu. ma se selezioni l'oggetto dovresti nel pannello di sinistra trovare le caratteristiche.

impostati le dimensioni lungo gli assi.

ricordati le unità di misura. per max in fase di render è fondamentale.

ciauz :hello:

P.S. se vai nella sezione link trovi sulla sezione max un po di cosette che ti saran molto utili

Link al messaggio
Condividi su altri siti