Jump to content
bn-top

Modello Di Una Moto Da Strada

michelef
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!! sono di nuovo qui a chiedere.... :TeapotBlinkRed:

mi potete dire dove posso trovare un modello 3D di una moto? nei link che mi avete già indicato in altre occasioni purtroppo non l'ho trovata e mi servirebbe per completare una scena per un'altro esame all'università... ovviamente i tempi stringono e a dirla tutta non sarei in grado di fare un modello del genere.... ne approfitto per ringraziare chi mi ha già aiutato in altre occasioni e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.... sperando di non aver duplicato una discussioe già fatta...

grassie!!!

bn-top

Se ti interessa questa è quella che ho fatto io, non è free ma se ti serve trovi anche una versione senza materiali più economica.

Buona ricerca.

www.the3dstudio.com/product_details.aspx?id_product=31201

www.the3dstudio.com/product_details.aspx?id_product=31381

La trovi anche su turbosquid.

www.turbosquid.com/FullPreview/Index.cfm/ID/352185

www.turbosquid.com/FullPreview/Index.cfm/ID/352679

Capisco il lavorone che bisogna fare per modellare una moto...e ringrazio... spero di trovarne una free perchè per un esame all'uni non mi va di spendere soldi in più.... soprattutto che le tasse sono già carissimi :) ....e poi anche perchè mi serve per definire eglio una contestualizzazione....

grazie ancora!

Capisco il lavorone che bisogna fare per modellare una moto...e ringrazio... spero di trovarne una free perchè per un esame all'uni non mi va di spendere soldi in più.... soprattutto che le tasse sono già carissimi :) ....e poi anche perchè mi serve per definire eglio una contestualizzazione....

grazie ancora!

mi sono ricordato della discussione: in rete ho trovato questo ;)