Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
police

Problema Con Il Tasto X

Recommended Posts

salve volevo chiedervi un piccolissimo aiuto...

praticamente stavo seguendo il tutorial sul cellulare della guida completa della IMAGO...

solo che durante la modellazione... non so che tasto abbia premuto... e ora quando seleziono un vertice, un poligono, un faccia mi compare l'indicatore quello con le tre direzioni che si attiva e disattiva con il tasto x... ma queste frecce sono decisamente piu grandi e anche se tento di muovere i vertici cio non avviene... al massimo mi si muove un vertice solo e sempre lo stesso anche se non selezionato...

mi sono spiegato un pò male... spero che cmq qualcuno abbia capito...

grazie Police

:blink2:

non è che posteresti uno screen? così magari si può capire meglio il problema.

L'indicatore a cui ti riferisci è il gizmo, se è troppo grande magari prova a ridurre la sua dimensione da menù->customize->preferences->tab gizmos in alto a destra c'è il valore size, di default è 45. poi ci sono anche le dimensioni relative che trovi sempre in quel tab.

per l'altro problema non saprei, ora provo ad andare un pò alla cieca: hai abilitato il lock selection(il lucchetto in basso)? per abilitarlo/disabilitarlo premi la barra spaziatrice

ciao!