Vai al contenuto
FrikesELT

Nuovi Portatili Professionali Dell

Recommended Posts

probabilmente ci sono news un po' più approfondite di questa ma ora non ho molto tempo per cercare:

http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuo...dell_21799.html

credo però che non siano tutti i modelli, visto che per il dell precision M4300 nomina solo una misera quadro FX360m ....e non ho sbagliato a scrivere, non è la fx3600 :rolleyes:

una cosa interessante è la possibilità di montare un hd solid state da 32 gb, anche se dalle voci sul sito della dell non viene nominato. niente per ora sull'intel turbo memory, ma credo che poco importa alla maggior aprte di noi visto che a quanto ne so solo win vista può utilizzare questa tecnologia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questi modelli non hanno sostituito l'm90, credo che non sia il loro portatile di punta ancora...

certo che il sito fa proprio cacare non si trova niente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questi modelli non hanno sostituito l'm90, credo che non sia il loro portatile di punta ancora...

certo che il sito fa proprio cacare non si trova niente...

alla fin fine si chiama sempre m90, ma viene aggiornato continuamente.

per il resto, la serie precision ha da poco un modello nuovo ho notato, anche se non ho avuto manco il tempo di guardare le specifiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alla fin fine si chiama sempre m90, ma viene aggiornato continuamente.

per il resto, la serie precision ha da poco un modello nuovo ho notato, anche se non ho avuto manco il tempo di guardare le specifiche.

si i precision nuovi sono interessanti per chi non haun budget molto alto. danno anche la possibilità di mettere dischi in raid mi pare.

cmq è vero quel sito è una ciofeca. ma anche la versione .com è così? :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti