Vai al contenuto
maiden

Quale Scheda 3d Entry Level?

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto per acquistare un nuovo sistema, vorrei inserire un scheda video PCI veramente utile a migliorare le prestazioni dei nostri amati applicativi 3D ed ho paura di spendere un mare di soldi solo per i giochini.

Ero orientato su soluzioni non troppo disopendiose, vedi ATI Fire GL V3100 - Nvidia Quadro 540 - GF6600...... Ma ho letto anche qualcosa di interessante sul modding, purtroppo sono un pò ignorante e non vorrei fare qualche put****nata.

Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie Treddimaniaci.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ATI FIRE GL 128MB...è di concezione un po' vecchia ma per lavorarci va bene...è una entry level...costa meno di 300 euro...e riesce a far girare programmi ostici sotto quel punto di vista come studiotools...e in più ha un driver apposta per 3dsmax...va alla frusta con circa 2.500.000 poligoni :D ...overclockandola non lo so ma non mi interessa nemmeno, mi va bene già così...

...poi dipende se sulla tua scheda madre ci va una AGP o una PCI quella è AGP...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ATI FIRE GL 128MB...è di concezione un po' vecchia ma per lavorarci va bene...è una entry level...costa meno di 300 euro...e riesce a far girare programmi ostici sotto quel punto di vista come studiotools...e in più ha un driver apposta per 3dsmax...va alla frusta con circa 2.500.000 poligoni :D ...overclockandola non lo so ma non mi interessa nemmeno, mi va bene già così...

...poi dipende se sulla tua scheda madre ci va una AGP o una PCI quella è AGP...

Quoto pienamente!! è uno scalino più in alto della NVIDIA quadro FX 500. A me funziona benissimo e senza pretendere la luna fa il suo dovere.........ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti