Vai al contenuto
Guest Passariello

Videoclip Sexymomo Palermo

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao passariè

passami questa critica anche se so che è stato un lavoraccio e molto ben riuscito.

i movimenti dei musicisti non sono molto credibili rispetto alla musica che stanno suonando, sembra che stiano suonando una canzone meno ritmata e più lenta di quella reale (spero di avere reso l'idea)

il resto è tutto fantastico

:hello: :hello:

Modificato da mastro.gp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
ciao passariè

passami questa critica anche se so che è stato un lavoraccio e molto ben riuscito.

i movimenti dei musicisti non sono molto credibili rispetto alla musica che stanno suonando, sembra che stiano suonando una canzone meno ritmata e più lenta di quella reale (spero di avere reso l'idea)

il resto è tutto fantastico

:hello: :hello:

Accetto i complimenti e le critiche.... purtroppo devo dirti che addirittura noi abbiamo dato vita maggiore ai personaggi rispetto ai veti protagonisti.... assurdo ma vero.... :D

I ragazzi che suonano in questo gruppo non sono molto famosi per "agilità".... passami il termine....

Abbiamo anche migliorato il loro aspetto ( addirittura direte voi....e bene si! )

Cmq non sono stato io a fare i movimenti .... ma ti posso dire che sia la regia che tutto il resto del lavoro è stato massacrante..... 15gg tutto compreso.....

6 minuti di video renderizzato in tga con scanline....

montaggio video in PAL

....

So che si poteva fare di più.... ma rimane cmq una piccola vittoria che ho voluto rendere al forum dopo aver scaricato finalmente il video su google.com....

Ciao e grazie a tutti di cuore :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
So che si poteva fare di più.... ma rimane cmq una piccola vittoria che ho voluto rendere al forum dopo aver scaricato finalmente il video su google.com....

passariè a vederne di lavori così!!complimenti ancora :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

passariè a vederne di lavori così ben orchestrati!!complimenti ancora :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 GG!!!!!! Ottimo direii!!! Complimenti...In così poco tempo non si poteva fare di meglio!!!

Bravi...

P.S.: tutto animato in K frame? Senza ausilio di MoCap??

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

@mamatt: solo con l'ausilio di biped e physique.... niente mocap :D

@spia: 15gg.... compreso il giorno del mio compleanno.... ( festa e rendering ) :D

Ciao e grazie....

PS: il rendering è in scanline.... ( mi hanno chiesto anche questo :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti