Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti! Apro un nuovo Wip, anche se ne ho ancora un un pochino in sospeso! Per il momento, siccome l'obbiettivo di finire il modello l'ho completato, lo riprenderò in futuro per gli shaders, e nel frattempo finisco di studiacchiarmi zbrush, così magari andrò a dettagliarlo per bene!

Intanto eccovi il LocuBot! L'idea di questo stile di robot, mi è venuta guardando mille video di uno dei videogames che più aspetto!! BioShock!! :eek: Madonna che gioco!

Al momento ho fatto solo le gambe! Spero vi possa piacere!! ^_^

Ciao ciao!! :hello:

locubot2op3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

madonna almex vai come un treno!!! calmo!!!! :D

seguo anche qua, ci mancherebbe.

PS se tanto mi da tanto Bioshock spaccherà

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Mi interessa l'argomento.... seguo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Ne approfitto per mettere anche il Wire!

@Dammilo: W Bioshock B):P

@MarcoReale: Io solitamente apro Maya, e comincio! con qualche cosa come reference in testa, tipo i robottoni di bioshock! Non sono un buon disegnatore, quindi mi devo accontentare ad "occhio" ^_^

locubot2wireqv2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sei peggio delle formiche che lavorano tutta l'estate e non si riposano mai! (spero non ti dia fastidio il paragone...). Bel modello, seguo con interesse!!! :hello:

hahah non preoccuparti! Anche perchè non sono uno che non si riposa! Anzi :D

Grazie a tutti!!

Ciaoo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi con un UP!

Ho molti problemi al momento! Sia dal fatto di tenere delle "proporzioni" adatte, sia di rimanere nella giusta strada, e di non sforare! mancano dettagli vari ovviamente!! Però intanto posto il progress!!

locubot3mb7.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

Eccomi con u piccolo UP!! Ora sto facendo il "casco" Del robot! Devo rifinire ancora abbastanza non preuccupatevi! Solo che ogni tanto lancio un render per prendere un pò d'aria! :lol: Posto anche il Wire che male non fa!

Un saluto a tutti!

locubot4tc8.jpg

locubot4wireux4.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sei troppo veloce!! Secondo me hai delle locuste che ti aiutano!!!!

Il mio robot ti lancia apertamente una sfida...un corpo a corpo all'ultimo bullone!!! :devil:

haahha mi spiace! Ma il mio robot non è da guerra! E un amico-Curatore delle locuste! una specie di dottore in guerre e catastrofi naturali causate dalla guerra tra locuste e esseri umani :D

In futuro farò la versione "spacca e distruggi"... magari il "Locu_Tank" :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Eccomi! Vi innondo di mini UP! :P

@LacioDrom: Ciao! beh si, non è tra i più semplice! Ma ho una frase che mi è rimasta in testa da quando ho frequentato il BigRock.. non faceva proprio così comnque.. "Non preoccupatevi per il dopo, fate cose fighe, poi la soluzione si trova!" :D Quindi io intanto modello, ovviamente tenendo in testa almeno come avere la mesh finale a livello di "pezzi".. Ma se dovessi sempre pensare a quanto difficle sarà il rig dopo, allora non farei alcun modello carino credo!! Poi dopo le soluzioni le troveò! Anche se il rig, e l'animazione al momento non credo di farle! Ma sicuramente ci sarà da divertirsi!! :ph34r: In via teorica comunque basterebbe concentrare tutti i pesi delle ossa solo nei punti dove c'è la "gomma" così da avere tutto rigido e avere un bel controllo sulla deformazione della gomma! In via teorica....haha

Ecco un Up su dei particolari nel cascone del robot!

Ciao a tutti!! :hello:

locubot5zq6.jpg

Modificato da Almex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo modo di ragionare....lo prendo in prestito....però poi i rig me li fai te ahahahaah....senti ma le caviglie saranno anke un bel grattacapo....bè ci penserai dopo....t seguo sempre con piacere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beeeeello mi piace quando si comincia con i dettagli!!

un piccolo appunto....più personale che altro...le gambe e i piedi mi danno l'impressione di essere un po' troppo piccole per reggere il peso di tutto il robot...o no? nn so...resta comunque una cosa soggettiva ;)

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao a tutti!

@LacioDrom83:Ciao!! e grazie mille!! hehe ho già provato visto che mi hai messo curiosità! Non è impossibile anzi.. alla fine è identico al rig di un corpo umano! Se ci pensi bene la gomma è perfetta in questo caso! L'unico problema è effettivamente la caviglia e la punta del piede! Ma credo che con qualche legame di parentela si possa risolvere! Le mani mancano ancora! Sto decidendo se farle più robotichè o più "umane"

@mrx: Ciao! e Grazie! solitamente i miei character hanno la caratteristica di essere "panzuti" e con le gambe piccole! ancor più piccoli i piedi! :P In questo caso ho voluto comunque tenere le proporzioni "strane" che di solito seguo, ma essendo un robot, non sono riuscito a caratterizzarle bene!!Vedrò al momento comunque non mi dispiacciono! Lo fanno diventare più"Stupido" :P

Nel frattempo posto l'ultimo Up della giornata!! Ciaooo Mancano "mani", e qualche cosa di strano come "bagaglio" o qualche cosa nel dietro! Più dettagli vari!!

Ciaoo :hello:

locubot6hg9.jpg

Modificato da Almex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

@LacioDrom83:Ciao!! e grazie mille!! hehe ho già provato visto che mi hai messo curiosità! Non è impossibile anzi.. alla fine è identico al rig di un corpo umano! Se ci pensi bene la gomma è perfetta in questo caso! L'unico problema è effettivamente la caviglia e la punta del piede! Ma credo che con qualche legame di parentela si possa risolvere! Le mani mancano ancora! Sto decidendo se farle più robotichè o più "umane"

Nel frattempo posto l'ultimo Up della giornata!! Ciaooo Mancano "mani", e qualche cosa di strano come "bagaglio" o qualche cosa nel dietro! Più dettagli vari!!

Ciaoo :hello:

mi deludi....solo quest ultimo up della giornata???da te mi aspettavo d+ :devil::lol: ....ma mi spieghi cm cavolo fai a produrre così tanto???sopratutto co sto caldo :s

cmq...per le mani io le vedrei bene stile fumetto....per intenderci come quelle di topolino +o- .....domani voglio vedere almeno altri 5 up..... ehehehhe...ciao ciaoooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti