Vai al contenuto

Recommended Posts

Hola a todos!

Ma secondo voi...

Al di la del render... (a proposito come lo trovate?), è meglio la versione "nature" così come è uscita da max, oppure con il make up di photoshop?

In trepidante attesa di Vs. commenti...

Grazie in anticipo

Spatagnau

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

preferisco quella uscita da 3ds :P

cmq bell'interno

complimenti :hello:

P.s. l'unica cosa che rivedrei è il lampadario..

Modificato da acdmlk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) titolo non esplicatvo..aspettati a breve un attacco da un moderatore qualsiasi (ti auguro di scampare a philix :P)

2) non dici quale delle due sia fotoscioppata....

3) è comunque un bel lavoro, preferisco quello con la dominante più giallina.

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace quella con la leggera dominante gialla, è più calda; non mi piace molto la cappa, sembra che il lato inferiore non abbia un apertura o una rete...il resto mi piace molto, anche il lampadario tecno-vintage ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per la prima sfornata...anche se in effetti la tonalità della luce sembra più intonarsi con quella ritoccata ;)

Eccellente resa dell'immagine (materiali, luci e composizione)! Forse leggermente scura negli angoli...

Bel lavoro! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Complimenti, le immagini sono entrambe molto buone, la diffusione della luce è ottima, quoto per quella con la luce più calda.

A fianco alla finestra sulla destra c'è una "macchia" di luce che non mi convince.

Hai utilizzato V-ray o mental?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace più la prima.

E' più calda e mi da più l'idea di una stanza abitata...è una questione di gusti credo :-)

ciao

P.S.

Complimenti comunque, ottimi render

Piro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1) titolo non esplicatvo..aspettati a breve un attacco da un moderatore qualsiasi (ti auguro di scampare a philix :P)

2) non dici quale delle due sia fotoscioppata....

3) è comunque un bel lavoro, preferisco quello con la dominante più giallina.

saluti

Chiedo scusa! Pensavo ti tirare dentro anche il nome dei file.

Comunque l'immagine più fredda è quella uscita pari pari da 3ds max

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Complimenti, le immagini sono entrambe molto buone, la diffusione della luce è ottima, quoto per quella con la luce più calda.

A fianco alla finestra sulla destra c'è una "macchia" di luce che non mi convince.

Hai utilizzato V-ray o mental?

Intanto grazie a tutti, troppo buoni...

Ho usato mental senza luci aggiuntive (solo mr sun e mr light).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima

però ci aggiungerei na passata di AO per eliminare quello strano effetto di sospensione nel vuoto che hanno il lampadario e la canna di aspirazione :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la prima

però ci aggiungerei na passata di AO per eliminare quello strano effetto di sospensione nel vuoto che hanno il lampadario e la canna di aspirazione :hello: :hello:

Nelle prime prove che avevo fatto sul materiale della soletta avevo nell'AO avevo 32 di Samples e 60 cm come Max Distance. L'effetto "sospensione nel vuoto" del lampadario e della cappa era a posto, apparivano ben attaccati. Solo che le giunture muri-soletta erano troppo scure, così ho abbassato il valore di Max Distance a 30. E' una procedura sbagliata?

Grazie

Spatagnau

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nelle prime prove che avevo fatto sul materiale della soletta avevo nell'AO avevo 32 di Samples e 60 cm come Max Distance. L'effetto "sospensione nel vuoto" del lampadario e della cappa era a posto, apparivano ben attaccati. Solo che le giunture muri-soletta erano troppo scure, così ho abbassato il valore di Max Distance a 30. E' una procedura sbagliata?

Grazie

Spatagnau

no la porcedura non è sbagliata, dipende tutto dall'effetto che vuoi ottenere, però aggiustalo perchè lasciarlo cosi è un peccato, e correggi leggermente la bruciatura alla finestra, che mi pare eccessiva. :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Preferisco l'uscita da max.... oltretutto avresti potuto avere la seconda anche con max... senza passare per PS

Complimenti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nei "lavori finiti" e nei "wip" è meno importante il titolo perchè solitamente si fanno ricerce per trovare consigli + tecnici... cmq fate + attenzione a mettere dei titoli significativi anche in queste sezioni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

belle entrambe ma per me meglio la prima....quoto chi ti ha sconsigliato quel lampadario, non ci azzaecca granchè decondo me ;) ...comunque un gran bel render, mi piace molto la luce, è proprio realistica!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti