Vai al contenuto
laurap2

Autocad 2007 E 3dstudio Max 6

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema probabilmente banale, ma che no so risolvere.

Ho sempre usato 3dstudiomax 5 (sono indietro, lo so, ma per quello che faccio va benissimo), modello in autocad. quando dovevo fare oggetti curvi, per evitare che nel rendering l'oggetto risultasse sfaccettato aumentavo le isoline nel modello dwg e tutto andava bene.

Ora che uso 3dstudiomax6, modificare le isoline in autocad non serve a nulla. Per quanto alte siano, l'oggetto appare sfaccettato. Dove sto sbagliando?c'è qualche paramentro nell'importanzione del file dwg che devo modificare?

grazie mille a chi mi risponderà.

laura

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella finestra di importazione devi regolare il valore di Deviazione dalla superficie, più lo abbassi e più hai una mesh aderente alla geometria del cad.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.