Vai al contenuto
pillus

Semi- Ot

Recommended Posts

Cazzarola non ricordavo che c'era tutto quel 3d!

CNvM3tgUeaw

A me sembra incredibile quella qualità per essere il 1990 (chi l'avrà creata e con quali software? :ph34r: ), e non oso pensare alla potenza dei pc usati.

La cosa che mi stupisce è che non sfigura nemmeno oggi, specie la parte che si vede a 00:49 a mio avviso è clamorosa per l'epoca ed ha uno stile decisamente "Anni 2000" :eek:

Quanti ricordi poi... :)

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, non l'avevo mai visto, ero ancora troppo piccolo... Però devo dire che per quegli anni è davvero una grande animazione!!! :eek: Avranno usato 3dsmax 0.01...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non me la ricordavo nemmeno io questa sigla... altra curiosità: qualche tempo fa in un'intervista ho sentito che la RAI trasmise le partite dei mondiali '90 in alta definizione in via sperimentale utilizzando una tecnologia che al tempo era rivoluzionaria, ma (come spesso accade quando si sperimenta) furono miopi sulle potenzialità di questa tecnologia e non la svilupparono. Addirittura, se non ricordo male, parte dell'attrezzatura presente nella sede RAI andò misteriosamente persa :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non me la ricordavo nemmeno io questa sigla... altra curiosità: qualche tempo fa in un'intervista ho sentito che la RAI trasmise le partite dei mondiali '90 in alta definizione in via sperimentale utilizzando una tecnologia che al tempo era rivoluzionaria, ma (come spesso accade quando si sperimenta) furono miopi sulle potenzialità di questa tecnologia e non la svilupparono. Addirittura, se non ricordo male, parte dell'attrezzatura presente nella sede RAI andò misteriosamente persa :mellow:

Nemmeno io la ricordavo... l'unica immagine che ho è la "cappella" fatta da Zenga con l'Argentina <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era una puntata di Report che parlava dei crack finanziari di quelle imprese impegnate nelle telecomunicazioni. Dovrebbe essere questa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Nemmeno io la ricordavo... l'unica immagine che ho è la "cappella" fatta da Zenga con l'Argentina <_<

eheheheh... quella me la ricordo pure io....

La sigla è interessante se pensiamo al tempo in cui è stata realizzata... escludiamo 3d Studio e pensiamo ai software ce c'erano al tempo in settore 3D... Lightwave?

:TeapotBlinkRed:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti