Vai al contenuto

Recommended Posts

l'ultimo lavoro di un prog in fase di realizzazione, per lo studio dei rivestimenti dei bagni (pensa te!!!)

Il render deve essere pronto fra....mezz ora per cui il tempo mi obbliga ad ottimizzare i settaggi per il render!!

post-4916-1110297572_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male, peccato che sia un pò troppo spoglio.

Stai cercando di ottenere un illuminazione notturna??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si purtroppo è spoglio, ma così lo vogliono per valutare il rivestimento (e sinceramente non ho il tempo per riempirlo :P )

L'illum è totalmente artificiale(due applque sul muro e un lampadario a soffitto)

3ds max, radiosity

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

un consiglio io sono in apnea peggio di te

ma se hai tempo terminalo e' sempre meglio che conservare i tuoi lavori in maniera spoglia

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo dovrei terminarne.....un MILIONE!!!!

un giorno o l'altro prendo le migliori, ci do una botta e via ......forse..........

ma ho la nausea degli interni!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo dovrei terminarne.....un MILIONE!!!!

un giorno o l'altro prendo le migliori, ci do una botta e via ......forse..........

ma ho la nausea degli interni!!!!!!!!!!

:blink::eek::blink::eek:

mi vediiiiiiii

che sguardo eh

a chi lo dici :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ultimo lavoro di un prog in fase di realizzazione, per lo studio dei rivestimenti dei bagni (pensa te!!!)

Il render deve essere pronto fra....mezz ora per cui il tempo mi obbliga ad ottimizzare i settaggi per il render!!

bel lavoro.. nn male...!!

l'unica cosa forse che stona un pochino è vedere la proiezione luminosa della lampada a muro.. ma notando effettivamente che la lampada è spenta ((magari un po d atoillminazionde in + ,, ;) hehehehe

ma aparte questo... mi piace molto il calore luminoso della stanza... ;););):D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un MILIONE nel senso che vengono prodotti molti ambienti 3D, ma quasi tutti allo scopo di preventivare una progettazzione, senza scendere troppo nel particolare e in tempi brevissimi, per cui non vengono mai approfonditi con elementi di arredo "superflui" per la progettazione, come per esempio per un bagno potrebbe essere un asciugamano piegato, molto utili invece per una resa + realistica e piacevole dell'immagine...

cosi si accumulano svariati render e modelli senza che vengano mai finiti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti