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Ecco il risultato di una full immersion on XSI :-) .. post-produzione in photoshop.

L'idea era di ricreare un Omino di Lego gigante che gioca con pezzi di corpo umano...anziché il contrario...mi piaceva l'idea di invertire le parti:-)

p.s. notare la scritta naik sulle scarpe :-P

Aspetto i vostri giudizi!!

::Gio::

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Ue giò!! finito anche tu eh!!! grande!! venuta davvero bene!!

congratulationSh! ;)

Però mi chiedo una cosa... come mai non hai usato una bella figa come human technic? ashuuhdsahudshuadshu!!

yo!

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Ue giò!! finito anche tu eh!!! grande!! venuta davvero bene!!

congratulationSh! ;)

Però mi chiedo una cosa... come mai non hai usato una bella figa come human technic? ashuuhdsahudshuadshu!!

yo!

ahahha grande... no è che "figa technic" suonava male però mi cimenterò sicuramente in qualche bel modello femminile ;-)

::GIO::

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l'idea è molto simpatica, ma l'omino lego non è il "tradizionale" e l'illuminazione che filtra dalle veneziane rende un pò "confusa" l'immagine... forse sarebbe stata meglio una stanza in penombra con una luce artificiale di una lampada da tavolo

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l'idea è molto simpatica, ma l'omino lego non è il "tradizionale" e l'illuminazione che filtra dalle veneziane rende un pò "confusa" l'immagine... forse sarebbe stata meglio una stanza in penombra con una luce artificiale di una lampada da tavolo

Si tutte cose che temevo si notassero troppo. Le luci sono la prima cosa a cui ho pensato...le ho utilizzate per riempire l'angolo della stanza...ma dopo aver completato la scena ho fatto un pass di shadow per alleggerirle. L'omino l'ho cercato cosi "alternativo" per evitare di veder un unico blocco di plastica...questione di gusti ;-)

Ora provo a concentrare la luce con una lampada...vediamo cosa riesce !!

Ottimi consigli.

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Personalmente apprezzo molto l'idea di partenza. :w00t: Tuttavia concordo con gurugugnola circa il fatto che l'omino non sia l'originale ;)

Quanto al risultato, senza dubbio decisamente buono come approccio full-immersion, non mi convincono appieno gli shader e, non ultima, l'illuminazione sia per l'effetto reso dalla veneziana (non proprio riuscito ;)) sia per la mancanza di Global Illumination(almeno questa è l sensazione) che avrebbe dato certamente un tocco di realismo in più alla scena. La modellazione sembra davvero molto buona!

Bel lavoro! :Clap03::Clap03:

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Ciao ragazzi, ho rivoluzionato un pò l'immagine sperando di non averla peggiorata...

..che ne pensate ora !?

ciao!!!!

::Gio::

..devo sistemare le ombre delle parti organiche..maledetto xsi..

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Inviata (modificato)

ciao gio

il pupazzo sembra riflettere troppo come gran parte degli oggetti presenti nella scena e nell''ambiente sembra mancare il contributo della GI o se c'è è basso :hello: :hello:


Modificato da mastro.gp

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ho unito le 2 discussioni altrimenti si faceva confusione... mi sembra che la scena stia migliorando, ma ancora devi rimettere a posto le riflessioni secondo me

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le scarpe appese al muro sembrano volare...la bump del muro è da migliorare e la mappatura della poltrona è sbagliata sulla parte frontale della seduta

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Guest Passariello

Beh.... diciamo che l'idea è davvero originale.... io avrei intitolato "LA VENDETTA"....

Un pò il render lascia amaro in bocca.... ma so che i miglioramenti sono dietro l'angolo....

Ciao e complimenti per l'idea!

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buona idea...realizzata pero a mio avviso non nel migliore dei modi.

io cambierei la luce , perche quelle righe li danno un po troppo fastidio, poi sistemerei lo shader del omino LEGO e farei capire meglio la questione che lui sta montando dei pezzi umani magari vedendolo alle prese in vista frontale con mentre agancia erroneamente una mano ad una gamba o qualcosa di simile.

ciao ;)

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Inviata (modificato)

Gran bello come lavoro! L'idea è davvero simpatica, però l'ambiete l'avrei fatto "a tema". Mi spiego: dato ke è un omino della Lego, anche la casa avrebbe dovuto essere a mattoncini. E' solo un'idea eh, ma è molto bello anche così :)

RI-complimentoni!!!

Enjoy!!

Black Ninja


Modificato da BlackNinja

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