Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao A tutti,

abbandonata per ora la Supermotard (mi manca l'ispirazione per le plastiche), ho trovato su di una rivista questa elaborazione di una vecchia Triumph Bonneville T140 con componenti dei giorni nostri, realizzata dall'officina Totti.

Le buone intenzioni ci sono, per ora sono partito dal motore con le poche immagini a disposizione...

Una domanda a voi esperti: come applico una texture ad un filo (mesh)? Dovrebbe essere in treccia metallica e utilizzerei una mappa carbonio modificata a livello di colori...Essendo la linea piena di curve, la mappa mi si stira in alcuni punti e mi si deforma in altri...Consigli???

Al prossimo, spero rapido up...

Ciao, ciao!

Gio

post-2121-1183391726_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi posto un piccolo aggiornamento del motore, in serata prevedo un grosso passo avanti...se riesco ve lo uploado (?!?!?).

Alla prossima!

Questa volta spero di riuscire a fare un modello ben dettagliato con anche i piccoli particolari...

Un saluto, alla prossima!

Ciao

Gio.

post-2121-1183476018_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
...se riesco ve lo uploado (?!?!?)

ignorante!! si dice UPPO!!! :lol:

ahah non è vero... non lo so manco io come si dice

si profila già un ottimo lavoro, ma aspetto la serata per il previsto passo avanti!!

saluti

PS vedo che c'è ancora qualche problema con l'unwrap dei cavi...

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti,

vi posto un aggiornamento della bonneville, a dire il vero saltando un pò di passaggi intermedi, ma purtroppo internet ieri faceva le bizze... diciamo che è abbastanza completa, mancano però alcuni piccoli particolari a aggiustamenti che dovrebbero migliorare un pò il tutto. Ovviamente la gomma anteriore non è 180/.... come nel rendering, ma devo ancora preparare la texture corretta...

Commenti, commenti, consigli, consigli???

Che "sfondo" fareste voi????

Alla prossima...

Ciao! :hello::hello::hello:

Gio

post-2121-1183536008_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti