Vai al contenuto
aeffe design

Expo 3d E 2d 2008...che Ne Dite?

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedere un parere (e se andrà in porto una mano :) o magari due) su un progetto che mi è stato proposto da una azienda che si occupa di promozione di eventi delle mie zone (vallecamonica...camuni non comuni) nella quale lavoravo...organizzare per la primavera 2008 di un expo settoriale sulla grafica 2d e 3d...dovrebbe trattarsi di una manifestazione di nicchia da inserire nell'ambito di altre manifestazioni settoriali dove le aziende o i siti interessati dovranno proporre al pubblico le novita software e hardware, promozione dei vari siti e di iniziative, corsi di aggiornamento, lezioni teorico pratiche sull'utilizzo dei programmi etc etc...

Il luogo dovrebbe essere il centro congressi di Darfo B.T., un'ottima struttura immersa nel verde della valcamonica che (a mio parere) potrebbe essere il luogo ideale per una manifestazione di questo tipo, riservata ad un pubblico di soli appassionati...

Vista la mia passione per la grafica mi è stata lanciata l'idea dal mio ex capo...e io ora la propongo.

-ci tengo a sottolineare che non lo faccio per lavoro, il mio compenso sarà pari a € 0.00, anzi...ma vista la disponibilità, l'ottima struttura e l'ottima location ho pensato...perchè non provarci e non chiedere qualche parere ai treddiani...potrebbe essere una buona occasione per incontrarci e, oltre all'expo, per passare qualche giorno (dovrebbereo essere 3) insieme, magari per berci qualche birretta insieme nei locali della zona a expo finito, o magari qualche calice di buon franciacorta che è prodotto poco distante...voi che ne dite????

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti