Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

A parte qualche oggetto dalle dimensioni esagerate (quoto LA_ila) e la texture visibilmente ripetitiva (mapping) del muro sulla sx, il resto costituisce sicuramente un ottimo lavoro!

Complimenti! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Per mia curiosità: hai modellato e compositato tutto da solo, oppure hai fatto uso di archmodels? ;)

Guest

Oltre alle critiche già fatte... manca un po' di bump nel.. pavimento e muri...

Il materiale dei cuscini delle sedie in primo piano è troppo finto... sembrano solette di formaggio rosso invece che appetibili e confortevoli cuscini...

Le candele sono incandescenti...

Io personalmente arei variato la colorazione dei tappeti...

Il catus è troppo piatto... è un'immagine? in ogni caso non l'avrei messo li perchè non prende luce enpn è l'ideale come posizione, meglio sarebbe stata accanto alla libreria dove c'è la finestra in primo piano...

Credo sia un candelabbro sul tavolo è di troppo...

Sulle mensole ci sono troppi libri che si ripetono potevi cambiare ID ai libri (o sono cd) e variare le varie mappe... va bene... esistono anche di collane del genere però 3 uguali sono troppe...

Per il resto la luce è buona... il lavoro non è malaccio, ma non ottimo a mio avviso...

Mat

:hello:

Edited by Guest