Vai al contenuto
bbeo80

Nuovo Computer

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo mesi e mesi di attesa e di render (semplicissimi) lanciati prima di andare a nanna, mi sono convinto:

VOGLIO UN COMPUTER NUOVO!!!!

Cosa comprare però? un MAC formattato per installare win (dato che autocazz non funziona) o un PC.

Ho visto le workstation che proponete sul sito, ma non ho la più pallida idea di cosa prendere.

Il mio budget è di circa 1200/1400 eurini.

AIUTATEMI VOI

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao, ti anticipo ke di recente son state aperte e affrontate diverse discussioni simili, se fai una ricerca troverai qualcosa per farti un idea; per aiutarti però di anke quali software useresti su questo pc/mac.

Per quella cifra io ti sconsiglierei un mac in quanto prenderesti un bel pc!!!

Hai già il monitor?o devi acquistare anke quello?

attendi i soliti per maggiori consigli

Modificato da LacioDrom83

Link al messaggio
Condividi su altri siti
userei tutto l'adobe suite cs2, autocad e 3ds

con questa cifra prendi un pc. un mac ti costerebbe troppo a parità di prestazioni.

poi tieni conto che dovresti installare anche windows su mac perchè autocad (3dmax non so) non c'è per mac.

con quella cifra ti prendiun bel pc ora, specialmente se acqisti da internet. cmq vedi le configurazioni di papafoxtrot che per queste cifre sono fatte bene. ovviamente non sono WS professionali tipo quelle di beaztie o delle aziende varie (hp dell ecc), ma per gli squattrinati come me :crying: (non so se includerti o meno, ma visto il budget probabilmente sei dei nostri :Clap03: ) sono più che buone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti