Vai al contenuto
Valerio Palandri

Problemi Con 3ds Max 9 X64 Su Windows Xp X64

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho alcuni problemi con 3DS max 9 :TeapotBlinkRed: , ve li descrivo, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, e ringrazio tutti anticipatamente.

1)Al momento dell' apertura sono costretto a far ricaricare la tool bar perchè risulta inutilizzabile. :crying:

2) già da un pò di tempo nel momento in cui uso il Pan con il tasto centrale del mouse, la viewport mi passa in modalità wireframe. :crying:

3) e per finire, il più simpatico...quando chiudo il programma mi viene fuori un messaggio di errore che mi porta alla segnalazione di errori in linea... :crying:

forse dovrei disinstallare e installare di nuovo...ma poi devo rimettere tutte le plugin!!!

:wallbash:

Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi...

Grazie.

ValArco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, sono interessato a questa discussione... e così mi iscrivo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su 2 macchine con winx64 sp2 ho installato 3ds max 9 senza nessun service pack e non ho mai avuto nessun problema in 6 mesi di uso molto molto intenso.

Forse sarebbe meglio provare la disinstallazione di 3ds anche se poi devi rimettere tutti i plugin...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) Il problema della toolbar l'ho visto su vista ( :P ), ma mai su xp x64, lo risolvi con "load ui scheme"

2) la viewport va in wireframe solo col pan o anche col rotate? non è che per caso hai premuto "o" e attivato l'override dei setting?

3) questo problema a me lo da solo con maxwell

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il problema della tool bar l'ho risolto...grazie mille!!!

Che cos'è l'override del setting?

Anch'io uso maxwell...probabilmente è quello il problema...strano me lo fa solo con scene pesanti...

Modificato da ValArco

Link al messaggio
Condividi su altri siti