Vai al contenuto
CONTAMINAZIONI

Materiali- Www.vray-materials.de

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho scaricato dei materiali troppo belli da www.vray-materials.de ma nn riesco ad usarli, ho la versione 1.09 di vray perchè sto imparando. potrebbe essere per questo ma piu probabilmente è per la mia incapacità, mi spieghereste una volta scaricati come utilizzarli?

grazie ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

apri l'editor materiali , apri il material browser, selzioni nel menu a sinistra "mtl library" e sotto "open" cerchi il file .mat, lo selezioni e compaiono tutti i materiali compresi in quella libreria.

forse i materiali sono per le versioni di vray successive prova a vedere direttamente li se danno info a riguardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, ho scaricato dei materiali troppo belli da www.vray-materials.de ma nn riesco ad usarli, ho la versione 1.09 di vray perchè sto imparando. potrebbe essere per questo ma piu probabilmente è per la mia incapacità, mi spieghereste una volta scaricati come utilizzarli?

grazie ciao

verifica innanzitutto se quei materiali nno siano per versioni superiori di vray, perchè è probabile che sia per quello che non riesci ad usarli :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti