Vai al contenuto
mcgyver

Piccola Introduzione

Recommended Posts

Inviata (modificato)

sto seguendo adesso un corso per imparare 3d studio max, però volevo sapere come si installa v-ray, a cosa serve e in quale momento mi serve in 3d studio max

grazie :blink2:

Modificato da mcgyver

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
sto seguendo adesso un corso per imparare 3d studio max, però volevo sapere come si installa v-ray, a cosa serve e in quale momento mi serve in 3d studio max

grazie :blink2:

Beh, guarda che non è necessario conoscere vray per utilizzare anche ottimamente 3ds max, quindi non ti daremo altre informazioni, tanto ancora non puoi ancora capire appieno. Spetta un po' :hello::ph34r::devil:

Modificato da kawallo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok per adesso accantono v-ray però dovrete spiegarmelo meglio. Già che ci sono volevo sapere se esiste una versione in italiano di 3ds 9 o una patch per la versione inglese

grazie :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

www.chaosgroup.com

www.autodesk.com

In ogni caso:

www.google.it

Benvenutto!

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok per adesso accantono v-ray però dovrete spiegarmelo meglio. Già che ci sono volevo sapere se esiste una versione in italiano di 3ds 9 o una patch per la versione inglese

grazie :unsure:

La patch migliore è questa -> Link.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie dei benvenuto e dei consigli, è un forum parecchio attivo, non pensavo :Clap03: Comunque zero patch? a me lo insegnano in italiano perchè hanno la versione 5 dove faccio il corso

Modificato da mcgyver

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie dei benvenuto e dei consigli, è un forum parecchio attivo, non pensavo :Clap03: Comunque zero patch? a me lo insegnano in italiano perchè hanno la versione 5 dove faccio il corso

Magari fagli notare che max è alla 9 e che non è più in italiano dalla 7.

Calcola che le mille mila risorse per 3ds max sono in inglese e ti troverai molto male ad impararlo in italiano.

E magari si fa anche pagare sta gente... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magari fagli notare che max è alla 9 e che non è più in italiano dalla 7.

Calcola che le mille mila risorse per 3ds max sono in inglese e ti troverai molto male ad impararlo in italiano.

E magari si fa anche pagare sta gente... :rolleyes:

quoto, quoto e quoto.

e non venitemi a dire che il comando "estrudi" ha un nome pù comprensibile del comando "extrude"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto, quoto e quoto.

e non venitemi a dire che il comando "estrudi" ha un nome pù comprensibile del comando "extrude"...

Ecco come si chiamava in inglese.... e io che sono anni che affianco Box uno di fianco all'altro perchè non lo trovavo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna si fa pagare poco 198 euro per 30 ore di 3d studio a fini architettonici, lo so che avete ragione, vi dirò di più, la comica è che usano 3d studio 5 in italiano però ci fa importare i file cad da autocad 2004 in inglese, paradossale!! E' anche vero che finchè si parla di extrude tutto è semplice però che mi dite di skew cioè inclina? mi sa che comunque lo imparerò in ingese con qualche sforzo in più

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco come si chiamava in inglese.... e io che sono anni che affianco Box uno di fianco all'altro perchè non lo trovavo

Ma come ti vengono..........sto morendo!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti