Vai al contenuto
Mal

Ennesima Configurazione Portatile

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti, premetto che ho letto tutte le discussioni di questo forum riguardo alle possibbili configurazioni di un portatile, anche se ...posso dire di non aver capito molto :P:wallbash:

Inanzitutto vi dico a cosa mi serve..

sono uno studente di architetture,quindi :

Autocad, modellare quasi esclusivamente con Rhino (file che arrivano sui 150 MB) photoshop (file di dimensioni A0 a 200 o 300 DPI )

queste sono le priorità,per i render avevo pensato quando sarà di migliorare o comprare un nuovo pc fisso (qualità maggiore ad una spesa molto minore... :rolleyes: )quanto riguarda il portatile,qualche render con vray in max,o in rhino,niente di troppo impegnativo, se con un mostro di pc ci si mette 2 ore a me non interessa se ce ne mette 5,basta che lo finisca... <_< non ci lavoro con la grafica, ma mi serve per presentare i progetti agli esami.

quindi guardando tra i vari post mi sembra che possa andare bene

Processore Intel® Core™2 Duo T5600 1,66 GHz

Memoria SDRAM DDR2 da 2 GB e non so quanti MHz

Sistema operativo Windows® XP Professional autentico, SP2 italiano

Scheda video nvidia Ge Force Go 7400 non so quanti mb mi possano servire, forse 330??

Va bene? è troppo per quello che mi serve o troppo poco ? il budget è di 1100/1200 ( a 1200 già piango....)

Soprattutto,dove lo posso comprare a roma? un buon negozio che non sia Unieuro e troni ,ma solo un semplice ed affidabbile negozio di pc? e che marca??

Dopoi tutti questi perchè vi ringrazio e saluto, (che sono 10 minuti che i miei dicono che è pronta la cena) ciao :hello:

Modificato da Mal

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti