Vai al contenuto

Una Sola Luce Vray Che Nn Vuole Funzionare


CONTAMINAZIONI

Recommended Posts

ciao ragazzi la situazione è questa, ho modellato un sottopassaggio con max 8, in scena ho messo l'illuminazione ambiente e una v-ray light per simulare il sole, ora tutto quello che è sul piano della strada è ben illuminato, ma posizionando una telecamera che da sull'ingresso del sottopassaggio chiaramente l'interno del sottopassaggio è buio, allora ho aggiunto una vraylight sulla bocca del sottopassaggio spuntando 2sides, ma nn mi illumina niente, se non spunto invisibile si vede la luce ma se la tengo invisibile nn mi illumina, ho provato anche a metterla all'interno ma ha strani effetti, quale puo essere il problema? e in ogni caso voi usereste un altro tipo di luce? uso v-ray la versione gratuita perchè sto imparando mi pare sila la 1.09

PS anche aumentando il multiplayer nn va, cmq nn conosco bene le opzioni delle luci v-ray forse è quello

PPS altro piccola richiesta, nn trovo tutorial o indicazioni specifiche su come impostare luci standard per adatterle a v-ray.

grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
nn trovo tutorial o indicazioni specifiche su come impostare luci standard per adatterle a v-ray.

Le luci standard diventano Vraylight nel momento in cui si attivano VrayShadows.

e una v-ray light per simulare il sole

volevi dire Direct...spero

Per una migliore comprensione del problema ti consiglio di postare un'immagine e le impostazioni sia del rendering che delle fonti luminose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso



Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...