Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ospite

Rendered Frame Window

Recommended Posts

Ospite

Leggo nella guida di Max:

Tip:

154fs906551.jpg

Non l'ho mai fatto :blink:

Ma allora ho sempre sovrapposto i pixel? Eppure la saturazione mi sembrava regolare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Ciao! Sei venuto a trovarmi qui, mentre io ti aspettavo da quell'altra parte. Sei andato a dormire? Buona notte.

Quella tip viene suggerita solo in caso di region e selected render. Ed in effetti se mandi uno di questi comandi due volte consecutive, la seconda volta cambiando un po' la prospettiva, noti che la seconda immagine viene sovrapposta alla prima.

Perciò prima bisogna pulire.

Sì, sto leggendo la guida di Max, a tappeto. Non è la migliore strategia per imparare, forse, ma ogni tanto ci vuole, sono curioso di scoprire quante sono le cose che non so. D'altra parte sono così nuovo in questo mestiere (10 giorni fa ho consegnato il mio primo lavoro (dopo quasi due anni dal primissimo incontro con la grafica: tantini, eh?), Philix mi ha chiuso il thread... perché ho parlato di soldi), che per il prossimo lavoro credo che dovrò aspettare un bel po'. Mi sto dando da fare con i (pochi) contatti che ho. A proposito, l'anno scorso ho conseguito un attestato di qualifica professionale (europeo!) di Industrial Designer (sei mesi di corso). Forse conosci i docenti, ma non voglio farne i nomi qui.

Va beh, scusa della divagazione, torno a leggere la guida.

Ciao ciao.

Modificato da Giane

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti