Vai al contenuto
karnak

Indiana Jones 4

Recommended Posts

Notiziona da panico almeno per me che sono un grande appassionato!!! Quante volte ho fantasticato da piccolo grazie a film come questi!!!

E' un bel pò che sono a conoscenza di questa notizia comunque quoto per la felicità perchè anche io sono un grande appassionato del Prof. (Indiana) Jones,l'unica cosa che mi fà incacchiare a morte è che tempo fà comprai il cofanetto della trilogia....quando comprerò il quarto episodio sarà spaiato dal cofanetto. <_<:angry:

Morale....non comprerò mai più cofanetti ma solo versioni singole,a quanto pare è meglio così visto che oramai va di moda il "seguel" fino allo sfinimento.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho, sinceramente adoro i cofanetti in edizione limitata...questo non lo è, ha i tre film più un 4°disco di contenuti specaiali abbastnza interessanti ma non strepitosi..nniente a che vedere con l'extended special edition di LOTR per capirci... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si chiacchierava con Neox riguardo alla possibile trama di Indy4.. :mellow:

voci che circolano su un possibile svolgersi della trama intorno al mito della città perduta di Atlantide.. :mellow:

L'attesa per il quarto film della serie di Indiana Jones è iniziata a salire già dall'uscita del videogioco Indiana Jones e il destino di Atlantide (1992). Questo era il proseguimento del videogioco di Indiana Jones e l'ultima crociata, quindi Atlantide divenne conosciuto come Indy 4, e i fan iniziarono a sperare nell'uscita della quarta pellicola dedicata al famoso archeologo.

... :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Si chiacchierava con Neox riguardo alla possibile trama di Indy4.. :mellow:

voci che circolano su un possibile svolgersi della trama intorno al mito della città perduta di Atlantide.. :mellow:

L'attesa per il quarto film della serie di Indiana Jones è iniziata a salire già dall'uscita del videogioco Indiana Jones e il destino di Atlantide (1992). Questo era il proseguimento del videogioco di Indiana Jones e l'ultima crociata, quindi Atlantide divenne conosciuto come Indy 4, e i fan iniziarono a sperare nell'uscita della quarta pellicola dedicata al famoso archeologo.

... :mellow:

karnak!! a tal proposito nella sezione games mi è venuta voglia di rimettere le mani su quel capolavoro :lol:

ciao!

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grande Indy, quando escono i sequel dopo tanto tempo però ho sempre paura che possano rovinare i capolavori del passato...

(ma è una mia impressione o stanno tornando gli anni '80???? Prima i transformers, starWars è gia tornato da un pò, ora indy, domani ho sentito anche He-Man..etc etc , mi sembra di tornare indietro nel tempo...) Mi piace come stanno andando le cose ;-)

Non vedo l'ora fra un anno riapriremo questa discussione spero...

P.S.: fantasctico il gioco ci ho giocato quasi quanto Monkey Island ;-)

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

monkey island!

i tempi in cui si passavano le nottate per risolvere gli enigmi degli adventure.

bellissimo!

chi ricorda mania mansion per l'amiga 500????

e i primi adventure testuali? tipo HulK.

e in ultimo, chi ricorda starwars per l'amiga? quello in versione wireframe come la versione dabar?

tempi mitici!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo spilelberg prima che crepi farà il seguito di the gonnies.

ma è vero che più uno invecchia più ritorna bambino. tra transformers indy gli è presa la malinconia a spielberg.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale ecco il titolo del nuovo Indiana Jones IV: Indiana Jones and the Kingdom of Crystal Skull.

Il teschio di cristallo è un modello di un teschio umano realizzato in cristallo di quarzo trasparente. [...] I primi di cui si è avuta notizia sono stati rinvenuti a Lubaantun, nello Yucatan, e nel Belize, e sono stati considerati da alcuni [...] Negli anni novanta altri due teschi vennero "rinvenuti" [...] Al contrario, sarebbero stati sottoposti ad un gran numero di esperimenti pseudoscientifici, come esami quali psicometria, scrittura automatica o [...] Stando ai risultati di queste prove, i teschi avrebbero trasmesso agli psichici immagini di cerimonie antiche o collegamenti con Atlantide. [...]
fonte: wikipedia

fooorte :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti