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Guest jah

Mudbox Experiment

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Guest jah

ciao a tutti ,ho iniziato per gioco a provare mudbox ,e devo dire che mi ci sono trovato subito benissimo ,sia come intuibilità dei comandi che come disposizione dell'interfaccia ..... per gioco mi sono messo a cazzeggiare e in 5/6 ore di lavoro è uscito questo .... spero vi piaccia ,e datemi anche dei cosigli sulle proporzioni e tutto quello che vi pasa per la testa !!!

154fs895193_th.jpg

ciao :D

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trovo la zona sopracigliare troppo sporgente (verso le tempie). Le ossa seguono di più la "curvatura" del cranio.

sopra le narici si stirnge un pò troppo il naso ^_^

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sei partito bene c'è da rivedere le orecchie e i capelli.

quanti poligoni hai a questo livello di suddivisione?

sto provando anchio e devo dire che è molto intuitivo e generare displace e normal map e molto semplice.

manca ancora qualcosa ma siamo alla versione 1 percui speriamo bene

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Guest jah

beh diciamo che è ancora molto vipposo ... poi come un deficiente sono partito da una sfera e non da una mesh jah abbozzata e ho dovuto portarmi il tutto come obj dal livello + basso (pesa un niente ;) ),sono arrivato a 2 milioni e 300 mila poligoni così come lo si vede !!!io continuo a smanettare ,anche perchè devo unwrappare e non so dov mettere le mani !!

ciao :D

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Guest jah

ho scoperto che se si modella direttamente in mudbox ,la mesh generata sarà unwrappata in automatico e tutto lo sbattimento con l'unwrap di max non esisterà + !!!godo assai :D

sto facendo una prova di render ... a frappè ;)

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ho scoperto che se si modella direttamente in mudbox ,la mesh generata sarà unwrappata in automatico e tutto lo sbattimento con l'unwrap di max non esisterà + !!!godo assai :D

sto facendo una prova di render ... a frappè ;)

modellando qualcosa di tozzo tipo teste o altro va bene, se modelli corpi o figure complesse diventa decisamente brigoso

meglio importarli da 3dmax

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